Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Piano piano, passo dopo passo......

Francia, Macron attacca i no vax: ‘Voglio farli arrabbiare. Irresponsabili, non sono più dei cittadini’. Attacchi dalle opposizioni: ‘Indegno’

Se questo vuol dire essere un essere umano, allora preferisco essere un subumano.

Piano piano, passo dopo passo......

Francia, Macron attacca i no vax: ‘Voglio farli arrabbiare. Irresponsabili, non sono più dei cittadini’. Attacchi dalle opposizioni: ‘Indegno’
Se questo vuol dire essere un essere umano, allora preferisco essere un subumano.

È indietrisimo con i sondaggi, le prova tutte, oltre ogni immaginazione umana.

Pensate se queste parole le avesse usate che ne so...Trump...

Mà , io vedo piazzali pieni, tra nuovo e usato catorcio. I numeri parlano chiaro delle immatricolazioni. Il prezzo dell'usato è fuori da ogni logica. Io non faccio considerazioni personali, come macchina mi attengo a quello che vedo nei numeri. Gli unici che vedo in salute, all'opposto del 2011, è il settore edilizio ma da quello che ho capito i titolari non fanno il passo più lungo della gamba, non assumono il necessario in rapporto al lavoro e non comprano/affittano più ponteggi per scelta. Come se sapessero che poi gli rimarrà tutto sul groppone. Onestamente non posso criticarli, conoscendo i miei polli anche io, se non fossi un bandito, ragionerei come loro.
PS: anche qui, come per le auto, vedo ponteggi accatastati in campi inutilizzati e poi sento che non ci sono. Credo che in realtà pochi riescano a capire veramente cosa sta succedendo su tutto oppure, più semplicemente, gli italiani sono impazziti in generale.

son sempre stati pieni.
penso che ora vadano anche per svuotarsi e questo perchè fino a 2 anni fa le concessionarie erano praticamente obbligate a immatricolare x veicoli per raggiungere i budget imposti. ora che è saltato tutto e quei bonus non vengono più riconosciuti la concessionaria si tiene un po' di macchine/modelli così da non star fuori di milioni con le banche...
parlavo con un concessionario tempo addietro tra rincaro materie prime e fine incentivi una macchina da 20k è passata a 24k e la gente tergiversa sull'acquisto. La porteranno a 26 a 30k?? Non lo so e non mi interessa visto che personalmente da un paio d'anni vado a lavorare in bici e l'auto la uso nei week o quando è brutto tempo.. Quel che risparmio di benza lo uso per svaghi personali.. ;) ;)

Di certo con tassi a 0 produttori che si finanziano a 0 non credo sia giusto proseguire con obbligare gli stati a concedere incentivi per aumentare ulteriormente i margini e obbligare chi acquista a pagare taeg del 7/8%... non ti basta vendere x auto?? Abbassi i prezzi...

È indietrisimo con i sondaggi, le prova tutte, oltre ogni immaginazione umana.

Pensate se queste parole le avesse usate che ne so...Trump...

beh da noi non è tanto diverso...
se quello che stan facendo al governo dei migliori ( mix di tutte le forze politiche ) lo avessero fatto i 5stalle, la lega o il pd ora sarebbe già saltato tutto da un pezzo.
Ma loro non sbagliano mai.

Mi chiedo sempre.... in un'azienda privata devi ( burocrazia ) rinnovare tutte le scadenze su sicurezza, antincendio,etcc.etcc.
il nostro governo aveva il piano pandemico scaduto al 2006 e nessuno pagherà nulla!!!

1641389573224.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto