Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Ah l'informazione, quella vera e certificata...

1646406926551.png

Allora, quando si è tirato un sospiro per l'elezione di Trump....l'avete capito vero che quello che sta succedendo ora doveva avvenire n anni fa o no ? Trump è stato un evento estraneo e sebbene questi siano violentissimi con i loro modi, parlo dei glabalisti, vuol dire che qualche cosa sfugge anche a loro.

Vuol dire che una minima speranza l'abbiamo.

Per il resto è veramente desolante vedere persone adulte, formate, vissute credere anche ai media. E' desolante vedere persone che vogliono vivere nella menzogna, scelgono la menzogna, scelgono di credere a tutto, sono terrorizzati dal pensare con la propria testa, indagare, dubitare farsi domande. E' desolazione umana totale.

USA hanno vinto, io mi chiedo come si fa ad essere così stupidi. Con una fava hanno perso due piccioni.

Io sono in attesa della bolletta e quindi vedrò cosa mi arriva.

Da novembre 19/20 gradi in casa, metto una felpa in più, anche perchè non soffro il freddo. Chiudo tapparelle di giorno dove non necessario, tranne lato sud che nelle giornate di sole contribuisce a scaldare la casa.

Vediamo se produce qualche risultato in termini di risparmio
A me è arrivata ieri quella della luce: 100% secco, raddoppiata. Aspetto quella del gas…

Users who are viewing this thread

Back
Alto