Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Allora, quando si è tirato un sospiro per l'elezione di Trump....l'avete capito vero che quello che sta succedendo ora doveva avvenire n anni fa o no ? Trump è stato un evento estraneo e sebbene questi siano violentissimi con i loro modi, parlo dei glabalisti, vuol dire che qualche cosa sfugge anche a loro.

Vuol dire che una minima speranza l'abbiamo.

Per il resto è veramente desolante vedere persone adulte, formate, vissute credere anche ai media. E' desolante vedere persone che vogliono vivere nella menzogna, scelgono la menzogna, scelgono di credere a tutto, sono terrorizzati dal pensare con la propria testa, indagare, dubitare farsi domande. E' desolazione umana totale.

ADBC9946-8147-494C-8126-43CEA08910E9.jpeg
 
Se è ancora valido che "i mercati anticipano", i massimi sono stati fatti mesi fa e quindi potremmo essere già o alle porte di una recessione negli USA, nonostante i dati usciti oggi vadano in tutt'altra direzione.

La FED il 16 alzerà di 0,25 e poi vedrà gli effetti e nel caso sarà pronta a tornare sui suoi passi, come ha già fatto diverse volte in passato.

Vedi l'allegato 645431

mi sembra di vedere lo stesso film del 2008...
dove il barile arrivò pure a 150$ e poi si scese a palla.
Certo che vedere wally ancora a quei livelli fa rabbrividire...
 
A me è arrivata ieri quella della luce: 100% secco, raddoppiata. Aspetto quella del gas…

luce passata da 80 a 140
gas passato da 200 a 400 ( bolletta arriva ogni 4 mesi visto che con la stufa a pellet il riscaldamento lo uso raramente ).
anni fa ho deciso di lavorare a qualche chilometro da casa ( magari rinunciando a qualche offerta più attraente ), ma così ho tagliato drasticamente la spesa sull'autovettura ( visti i giorni d'oggi non mi sembra una scelta sbagliata... ho amici che solo di gasolio ci lasciano giù 1/6 dello stipendio :eek::eek:)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto