Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Occhio alle truffe

Fresca fresca

20220304_185716.jpg

Nn ho mai avuto conti mps...figurarsi

20% dei votanti eh, non sono tanti. Sono solo fidelizzati, e quindi tetragoni alla realtà, inoltre finora se lo sono potuto permettere, per rimandare alla battuta di Flaiano - tutti quelli che conosco io sono dipendenti pubblici o ex tali, reddito fisso cascasse il mondo, mercato e globalizzazione erano solo due paroline su Rep. Dieci anni che aspetto il momento in cui gli verrà toccato il portafoglio, poi vedi…
Se mai succedesse che ci ritroveremo tutti assieme x una stoica cena, ricorda che se mai mi darai del tetragono, risponderò con :d: montante destrorso

Guardavo roba gestita da cs
Come ha fatto vedere dog
Su Europa stanno liquidano come mai prima
Mai è mai
La fonte è bofa

si diceva qui una mesata fa....se parte il ribasso ...con le leve che ci son costruite sopra...si vedran bei botti
si cercava la tempesta perfetta piu' volte intravista: economie in contrazione, casini covid, alta inflazione e aumento dei tassi in un quadro con equity in bolla......c'e' tutto...in piu' con la guerra patacrac

sta a vedere che cercavan il grande RESET ....e se lo fanno da soli....:d::d:...perche' alla fine le misure finanziarie che hanno messe alla russa je si ritorceranno contro pure a loro.....
magari...un bel craccone dei cani ...cosi' sgrassiamo questo mondo fantafinanziario della minghia....come ai vecchi tempi

mi manca solo una cosa e poi me faccio una pippa in piazza....che qualche fonte autorevole cinese ( perche' quelle russe non se le cachera' nessuno )....in un momento dove cominceran a volare gli stracci e qualche gruppo finanziario USA dovra' cominciare a buttare il bambino con l'acqua sporca per avere liquidita'...cominci a contrattacare dicendo che in fondo i vari FITCH,Standard e Company...sian "il niente col buco intorno" piene solo di carta a leva su carta...

allora si ride veramente:cool::benedizione:

Ultima modifica:
Sono usciti i dati istat dei decessi definitivi del 2021

Riepilogando nel 2020 con la pandemia sono morte 101.000 persone in più rispetto al 2019 e non si discute.

Nel 2021 con i vaccini disponibili sono morte 37.111 persone in meno rispetto al 2020 , e qui ci sarebbe da discutere sull'efficacia dello strombazzato 95% ma vabbè abbiamo salvato 37mila persone non ne voglio discutere.

Però i virologi politici soubrette giornalai e altri markettari vari ed eventuali dovrebbero spendere due parole sul perchè nel 2021 nelle fasce dei giovani sono morte più persone rispetto al 2020 !!!!!!!!!!!!!!!!!!

posto il confronto percentuale 2020-2019 (nonostante la pandemia e senza vaccini i giovani sono morti di meno)
e 2021-2020 dopo tre ondate e con i vaccini , che qualcuno forse dovrebbe davvero spiegare (a titolo d'esempio come potete vedere dal grafico nella fascia 15-19 sono morti il 15% di giovani in più!!!!)

E ste merde che si danno aria alla bocca in tv da due anni non lo diranno mai o perchè sono in malafede o proprio perchè ormai chi sta a quei livelli ormai presenta un livello di senbso critico pari allo 0 assoluto
1.PNG
2.PNG

x 40enne : è semplice... nel 2020 ci fu un lock down rigido ....solo a spasso col cane potevi andare.....i giovani sono stati almeno 3 mesi a casa.....basta considerare la casistica degli incidenti stradali ....se togli 3 mesi in un anno ...lo capisci anche tu........nel 2021 c'e' stato lock down ma era stratificato e dipendeva dalle regioni.....quindi meno giovani sulle strade ....meno morti .....

x 40enne : è semplice... nel 2020 ci fu un lock down rigido ....solo a spasso col cane potevi andare.....i giovani sono stati almeno 3 mesi a casa.....basta considerare la casistica degli incidenti stradali ....se togli 3 mesi in un anno ...lo capisci anche tu........nel 2021 c'e' stato lock down ma era stratificato e dipendeva dalle regioni.....quindi meno giovani sulle strade ....meno morti .....
Mi sa che bisogna fare il confronto col quinquennio precedente, non col 2020. L’eccesso di mortalità dei giovani è sugli anni normali, non su quello col lockdown.

Questo personaggio che viene sistematicamente chiamato ad esprimersi ogni volta che siamo di fronte a eventi potenzialmente distruttivi, non ha, né la benché minima decenza, nè le capacità per rendersi conto di ciò che dice, dimostrando così tutta la sua vera natura...per la quale non ci sono parole adatte a descrivere la pochezza umana di costui

Ultima modifica:
Mi sa che bisogna fare il confronto col quinquennio precedente, non col 2020. L’eccesso di mortalità dei giovani è sugli anni normali, non su quello col lockdown.

Questo è il confronto tra 2020 e media 2015-2019, e 2021 media 2015-2019 , per come la vedo io c'è poco da interpretare l'impatto dei vaccini non è quello che ci avevano strombazzato , dai 0-50 anni nel 2020 il covid non ha avuto impatto nelle morti rispetto al quinquennio precedente e si è proceduto lo stesso a una vaccinazione di massa sperimentale inutile con la scusa che comunque si sarebbero protetti i contatti fragili dal contagio , assunto che poi si è rivelato falsissimo.
Nelle fasce 50-100 dopo due ondate (primavera 2020 e autunno/inverno 2020) con la platea di suscettibili diminuita anche da chi se l'è preso in forma asintomatica e non è passato mai dalle statistiche , io questo 95% di efficacia faccio fatica a vederlo , chi se l'è preso e stava con mezzo piede già nella fossa è morto nel 2020 ed è morto nel 2021.
La realtà secondo il mio punto di vista è che abbiamo assistito a un colossale caso di malasanità a livello mondiale , più lampante in Italia con una percentuale di morti per abitanti tra le più alte nel mondo anche durante le ultime ondate nonostante copertura vaccinale altissima e lock down vari.
Può capitare se vieni da decenni di sistematico smantellamento della sanità pubblica a favore di quella privata e ti arriva tra capo e piedi un'influenza più bastarda del solito.
Per non parlare dell'emergenza delle ultima ondata dove i reparti non hanno mai raggiunto neanche la metà di occupazione rispetto al 2020 ma era dovuta principalmente a carenza di personale vuoi per chi c'è morto purtroppo, vuoi per una inspiegabile miopia nell'incentivare la formazione di nuovo personale (eh i soldi meglio spenderli in carta igienica da viso e vaccini funzionanti al 95%) e dulcis in fundo per quelli sospesi perchè non hanno ceduto al ricatto della vaccinazione.
Il tutto insabbiato buttandola in caciara con le manfrine a cui abbiamo assistito in questi due anni , vax novax, greenpass, montagnier rincoglionito, burioni buco del culo, droni che inseguivano uno che correva da solo in spiaggia etc etc etc

1.PNG

2.PNG

Lupi, Maurizio, sì lui...proprio lui

era tra i firmatari dell'emendamento che avrebbe stralciato la riforma del catasto...
1646492878755.png

poi deve essere successo qualcosa...

Decisivo Alessandro Colucci di Nci, la formazione di Maurizio Lupi che ha preso le distanze dal resto del centrodestra

forse...ma forse...

essere stati quella mosca...

Users who are viewing this thread

Back
Alto