Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (3 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Questo thread non ha nulla da fare sulla sezione piazza affari.
Questa è sezione di borse operativa ( indici e future ) ,
Lo sposto indi nella sezione adatta .
Potrete in ogni momento riaprire un thread in questa sezione rispettando il tema per cui esiste'
#DRAGHIFACOSE

.
 

NickM

Forumer storico
Vi è stata forse tolta libertà di parola ?
Quale è il problema di discutere di argomenti consoni ad una sezione nella sezione adatta?
Ci sono le sezioni apposta sul forum.
Chi entra in sezione future, indici e erf si aspetta di trovare discussioni su tali argomenti .
Non è una punizione essere nel caffè, non capisco perché vi dobbiate sempre inalberare e pure arrivare a insultare ( Robert una settimana di ban ).
Potete tranquillamente seguire più thread .
Ne aprite uno in sezione trading e l'argomento principale di discussione sarà il trading , altri qui e discutete liberamente di ogni cosa che vi aggrada .
Dico, ci prendi per deficienti?

Questo è uno dei pochi 3d seri che ci siano.
La borsa è considerata una cosa seria e si invitano i lettori a prenderla seriamente.
Grazie a loro ho imparato cosa sia la borsa nel vero senso della parola.
Evidentemente preferite tutelare 3d dove si sparano target “ad minkiam” e la gente perde soldi finché, una volta finiti, non scrive più.
Bravi bravi bravi, dieci più!
 
Ultima modifica:

lughe

Forumer attivo
Gloria ai Bastardi
Dog sono entrato con qualche timore sulla Cina per questo testa e spalle che si era formato , l'altro giorno non ho incrementato e al mattino successivo era già partita . Cosa ne pensi , lo vedi impossibile la realizzazione del tsr . Io sui minimi incremento , ho altre 4 entrate .
Arrivato a targhet
 
Ultima modifica:

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Cioè, spiegami: in alto nei tag c’è scritto di cosa si parla in questo thread, da sempre.

Se poi, consideriamo che il 90% dei contenuti postati da me e da DD, sono grafici di future, indici, mercati, dati macroeconomici, materie prime, comparazioni etc...non è sufficiente e se, in tempo di guerra, le notizie possono comportare e comportano ripercussioni su indici, future e mercati, beh allora io resto perplesso, basito e profondamente deluso dal metro di giudizio utilizzato.

Attendo un riscontro, grazie.
Ciao
Penso la soluzione sia semplice. Abbandono in massa delle persone che scrivono e hanno scritto per anni che non condividono gli ultimi provvedimenti.
Personalmente se non riesco a cancellarmi, sarà non solo il mio ultimo post ma anche il mio ultimo ingresso.
Saluti
Pace e bene.
 

SIpagoAFITU

Forumer attivo
non sei stato attento qui oltre a postare grafici DD e Dog assieme ad altri mettono anche segnali operativi in più tutti gli argomenti sono finalizzati alla finanza
...e finalizzati ad offendere con percentuali variabili tutti quelli non allineati al pensiero del thread: tutti i non nazionalisti sono pidioti e pedofili, tutti quelli che si pongono problemi di risorse limitate sono gretini, i vaccinati sono cerebrolesi, quelli che si alimentano anche dalle fonti di informazione tradizionali sono pecore che non capiscono, e così via.

E questo va avanti da anni: ognuno la può pensare come vuole ma offendere chi la pensa diversamente è il motivo per cui poi nel mondo si usa la forza delle armi e la peggior classe politica sguazza tra i fans delle rispettive curve.
 
Ultima modifica:

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
...e finalizzati ad offendere con percentuali variabili tutti quelli non allineati al pensiero del thread: tutti i non nazionalisti sono pidioti e pedofili, tutti quelli che si pongono problemi di risorse limitate sono gretini, i vaccinati sono cerebrolesi, quelli che si alimentano anche dalle fonti di informazione tradizionali sono pecore che non capiscono, e così via.

E questo va avanti da anni: ognuno la può pensare come vuole ma offendere chi la pensa diversamente è il motivo per cui poi nel mondo si usa la forza delle armi e la peggior classe politica sguazza tra i fans delle rispettive curve.


Trova un mio post dove scrivo ciò che tu hai riportato, attendo.
 

SIpagoAFITU

Forumer attivo
Trova un mio post dove scrivo ciò che tu hai riportato, attendo.
Il fatto che tu in particolare non lo abbia fatto (e non sto a fare la ricerca ma mi fido) non significa che molti non lo abbiano fatto o abbiano approvato con i likes e sghignazzate e che tu non ti sia dissociato prendendo le distanze o "moderando" in qualità di fondatore del thread.
 

Users who are viewing this thread

Alto