Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Invece questo famosissimo articolo di Mariagrazia Bruzzone del 2014, la cui cancellazione era stata attribuita a La Stampa,
a detta della stessa autrice pare non sia stato eliminato dalla testata dalla quale a suo tempo era stato pubblicato.

L' articolo comunque si trova da altre parti perchè i minorati che lo hanno soppresso non sono stati capaci di farlo ovunque :rotfl:

Primo miracolo: questi hanno trovato una guerra che non gli piace.

The Economist.jpg

premesso che Putin ha già detto che non vuole l'Ucraina nell'UE.
io non capisco ancora come faranno a trovare una soluzione, se paesi dell'UE ( in questo caso l'Italia ) se ne escono con queste affermazioni :

Se ci chiudono il gasdotto che fa marietto??
Dichiara guerra?

Non se lo fila nessuno e scalpitava per il suo quarto d' ora di notorietà.
Qui, perchè comunque fuori continua serenamente ad essere un ologramma.

La versione di Sapelli, mai banale indipendentemente dall' essere in accordo o no con il suo punto di vista.

Anche commentatori molto filo atlantisti descrivono l' intervento di nonnomario di oggi "uno o due toni sopra il necessario, il che fa pensare
che si senta in difetto rispetto a Washington dopo le oscillazioni di inizio crisi" (cit Capezzone).

Ho stima di Capezzone perchè è persona che ha il coraggio delle sue idee, anche se non collimano sempre con le mie.
Peraltro, La Verità è di gran lunga il quotidiano più pluralista sull' argomento guerra al momento.

Personalmente, però, quando vedo uno eccedere per zelo, penso "ridatemi Craxi".

Questo è l'ultimo messaggio di questo meraviglioso Thread, che per tanti anni ha accompagnato la mia quotidianeità.

Ho chiesto a Lady Black di chiuderlo, onde evitare che perda la sua "anima" originaria.

Io e DD lo abbiamo fondato e portato avanti al meglio delle nostre capacità, sempre; spero sia stato apprezzato per i contenuti portati, per le analisi e anche per l'approccio, scevro da qualsiasi ideologia.

Ringrazio con tutto il cuore DD...per avermi insegnato tanto, sotto molti punti di vista e per aver condiviso con me tutto il cammino fatto.

Ed infine ringrazio tutti gli amici che ho incontrato strada facendo: la Dany, Lupo, snapo, Kuelo, Gipa, Robert, Magneto, foo fighter, Vagabondo, Coramina, Aragorn, Eddie, Nemo, Ciaparat, Superciuk, Wingchun, Sergiog, Robsan, Lughe, Eusebio, Nonsoniente, Shen, NickM, Gandalf, Welsberg, nonmollare, Concealing, Comoduca, Claudio65, Candythief, Guillermo, Grigione, non-stop e tutti quelli che mi sono dimenticato.

Un pensiero speciale a Franzo, che ho avuto la fortuna di incrociare sulla mia strada :rosa:

Dog.

Users who are viewing this thread

Back
Alto