Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Animali ...guardatevi quel film che vi ho consigliato un paio di settimane fa: "Passione Sinistra"...lo trovate su Netflix...almeno vi fate due risate sui luoghi comuni dei Kompagni democratici basta che la pensi sempre e soltanto come loro...
Giuro che merita...è uno spaccato della realtà e del pensiero politically correct...che vale solo per gli altri ovviamente
Animali ...guardatevi quel film che vi ho consigliato un paio di settimane fa: "Passione Sinistra"...lo trovate su Netflix...almeno vi fate due risate sui luoghi comuni dei Kompagni democratici basta che la pensi sempre e soltanto come loro...
Giuro che merita...è uno spaccato della realtà e del pensiero politically correct...che vale solo per gli altri ovviamente
Andgui, per piacere, lascia stare queste cose pubblicate da ragazzini. La Turchia non potrebbe manco muoversi vs la Libia se solo volessimo e già prima di tentare, ci sono Israele e l'Egitto. Non ha portaerei, i sommergibili sono quello che sono. Non ha la logistica e la Marina non può competere con la nostra a maggior ragione se costretta ad operare sena rifornimenti e coperture.
E poi i suoi elicotteri d'attacco......................i Mangusta, i nostri !!!!
Sempre questa sindrome da calimero che ci ha rovinati peggio del nazionalismo.
...Le guerre si vincono nei cieli...e li non mi sembra abbiano tutta questa superiorità...Tutti quei popò di tank come li partano da noi, attraverso le alpi come annibale...? E poi perchè i turchi dovrebbero attacarci...? a nnnoi artri ce vojono bbene a tutttti....