Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Buongiorno allora ieri sera a mercati chiusi Amazon ha battuto le Stime in positivo Facebook idem e altri 2 di grossi titoli iper positivi.
Le stesse notizie in un altro momento di mercato verbo partire in Gap up, oggi fanno patire in Gap down, Sono o non sono fantastici?

Comunque secondo i miei calcoli (che valgono sempre meno) un recupero oggi ci potrebbe essere ma ho idea che ripasso non sia finito così....

la differenza tra un paese preparato a fare delle guerre (e che le fa) ed uno che non ci pensa neppure. Ci mangeranno vivi
Fatemi un pò capire, dagli anni 90 siamo in ogni teatro operativo a combattere, in prima linea e con morti ma sopratutto per fare interessi stranieri e voi scrivete queste cose ?

Vi hanno fatto il lavaggio del cervello, guardate ai fatti, vi sveglierete.

...Le guerre si vincono nei cieli...e li non mi sembra abbiano tutta questa superiorità...Tutti quei popò di tank come li partano da noi, attraverso le alpi come annibale...? E poi perchè i turchi dovrebbero attacarci...? a nnnoi artri ce vojono bbene a tutttti....:ciapet:
Numeri alla cazzo, i soliti coglioncelli con la sindrome da calimero. Noi abbiamo 300 Ariete di cui 100 per la cannibalizzazione. Basta questo per capire cosa c'è scritto in quel video.

Animali ;)...guardatevi quel film che vi ho consigliato un paio di settimane fa: "Passione Sinistra"...lo trovate su Netflix...almeno vi fate due risate sui luoghi comuni dei Kompagni democratici basta che la pensi sempre e soltanto come loro...

Giuro che merita...è uno spaccato della realtà e del pensiero politically correct...che vale solo per gli altri ovviamente

Mi era sfuggita la tua indicazione precedente.
Avevo smesso di vedere film italiani.
Questo mi è piaciuto.
Grazie per la segnalazione.

Andgui, per piacere, lascia stare queste cose pubblicate da ragazzini. La Turchia non potrebbe manco muoversi vs la Libia se solo volessimo e già prima di tentare, ci sono Israele e l'Egitto. Non ha portaerei, i sommergibili sono quello che sono. Non ha la logistica e la Marina non può competere con la nostra a maggior ragione se costretta ad operare sena rifornimenti e coperture.

E poi i suoi elicotteri d'attacco......................i Mangusta, i nostri !!!!

Sempre questa sindrome da calimero che ci ha rovinati peggio del nazionalismo.

Sarò Calimero, ma io c'ero quando entrammo entusiasti in guerra perché avevamo 8 milioni di baionette.

Sarò Calimero, ma io c'ero quando entrammo entusiasti in guerra perché avevamo 8 milioni di baionette.
Ecco, questo discorso fallo al sultano non a noi e poi vedi anche di ricordarti la Libia del 1911 dove l'Italietta prese a calci in culo l'Impero Ottomano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto