Gloria ai Bastardi - Cap. 2

lasciati un 5% di prob di blue wave...potus e camere ai corrotti ladri...
si sa mai
imho
;)

saluti a tutti:)
Si si anche io guardo li, ma la mia operatività non è più, purtroppo, di posizione. Anzi ci sta che oggi stesso riduca a prescindere.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ...notare le sottigliezze nel messaggio...

Risparmio: Mattarella, profonda crisi da pandemia, misure urgenti per ripresa

Serve ristabilire clima di fiducia per futuro dell'Italia - La situazione di attuale "crisi profonda" indotta dalla pandemia "richiede misure urgenti per salvaguardare il presente e, soprattutto, il futuro della nostra societa'. Il risparmio, tradizionale patrimonio del nostro Paese - la cui tutela e' sancita dalla Costituzione - puo' concorrere alla ripartenza". Lo afferma il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel messaggio inviato al Presidente dell'Acri, Francesco Profumo, in occasione della Giornata mondiale del risparmio. "La grave situazione economica e le preoccupazioni per la diffusione dei contagi hanno indotto un sensibile aumento del tasso di risparmio di famiglie e imprese. Queste risorse, se adeguatamente utilizzate, potranno contribuire a sostenere una rapida ripresa di consumi e investimenti, una volta domata la pandemia e ridotta l'incertezza sulle prospettive future. E' indispensabile - conclude Mattarella - creare le condizioni utili a ristabilire un clima di fiducia".

intanto chiedo per un amico....
i 209 miliardi che vanno a dire da mesi che arriveranno ( sappiamo già in buona parte a prestito ) e sappiamo già che domani mattina potremmo collocarne un bel po' a istituzionali ( poi amen se non glieli ripaghiamo ) che fine hanno fatto??
Arrivano non arrivano?? Li useremo per coprire di soldi/tangenti i soliti enti pubblici non profittevoli??

Come ? Mi ci le baionette e poi dici "lascia perdere la storia" ? Il sultano si sta comportando come Mussolini e siamo Noi il problema ?

E per il resto, non parlare di cosa che non conosci. Alla tua età dovresti aver maturato la saggezza invece ti bevi tutto e sopratutto ti fai indottrinare da tutti.
Ti stai comportando come nel discorso del telelavoro e dello scritto di quel commerciale.

Dovresti insegnare la temperanza invece vai dietro ai guru.

Senza argomenti si passa alle offese.
Io ho chiuso qui con te.

Users who are viewing this thread

Back
Alto