DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Nessun regalo più grande ha fatto il sultano per micron. Adesso il signorino farà dimenticare la distruzione che ha creato, tra terrorismo e "guerra" con il pazzo.
I franzosi sono sempre i soliti, pensano di inculare tutti mentre tutti si inculano loro, tanto da non rendersi conto che dietro alla Turchia c'è la Germania.
I franzosi sono sempre i soliti, pensano di inculare tutti mentre tutti si inculano loro, tanto da non rendersi conto che dietro alla Turchia c'è la Germania.
ma io non intendevo dire che ci attaccheranno, facevo solo notare la differenza riportata dal video tra la sproporzione di armamenti tra noi e la turchia, che è già una potenza regionale nello scacchiere del medio oriente (parecchio aggressiva, vedi Curdi e Siria ad esempio) e che ha messo da quest'anno lo zampone in Libia buttandoci fuori definitivamente. Mi pare chiaro il disegno egemonico di Erdogan nel mondo islamico. Cosa vorrà dire tra 10 o vent'anni non ne ho idea, dico solo che non è un vicino di casa mansueto. E mi fermo qui.