Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Ho cercato di fare un'analisi oggettiva, quello che penso io vale unicamente per me ;)...al contrario del pensiero "democratico" dove quella che pensano loro deve valere per tutti, punto.
E' oggettivo che ciuffo sia contro la globalizzazione ovvero la U€ e la Cina senza contare che non sia un guerrafondaio e siccome stiamo vicini alla Russia, cerchiamo almeno di stare dalla parte di chi non ci vuol sacrificare per le loro sporche guerre.

Spero che vinca Trump che a parte qualche sbaglio (che a tutti può capitare) è l'unico che abbia provato a dare una spallata alla globalizzazione imperante e alla Cina.
io pure anche se rimane un cazzone
la partita senza covid nn esisteva e ha permesso ai sx au caviar di intestarsi la difesa della salute

i figuri sono eguali ovunque...rigirano la frittata(fatta) in men che nn si dica...aka zingaretti da noi

ergo lo sai e allora bastano piccoli accorgimenti per neutralizzare la loro impalpabile morale

nn l'ha fatto...e lo capisco il perchè(reagire reagire reagire) ma cmq bastava veramente poco per sfancularli

adesso è 50/50

Aahahahahaha, loro possono, le loro regole valgono solo per gli altri, mai per loro ahahahaha:

Titolo: *Klm: Olanda approva pacchetto salvataggio da 3,4 mld euro

Per Unlui :

Ciao Ciccio vedi che sei te che sei Democratico e analizzi i dati.

Io ti confermo e mi auguro (non ti nascondo che notizie che non si molla,almeno qui a Milano) che spaccando tutto poi si possa ricostruire su basi vere democratiche.Sono anche sicuro che andiamo secondo questi step. casini.bordello,sangue e poi si rinasce .....è scritto

Ciccio dimenticavo,ti ho indicato
sopra concetti democratici x i mercati invece allungatii fino al 20 poi stai fuori fino a 6 dicembre poi riallungati

mi devi dei soldi sappilo c queste consulenze

Ciccio dimenticavo,ti ho indicato
sopra concetti democratici x i mercati invece allungatii fino al 20 poi stai fuori fino a 6 dicembre poi riallungati

mi devi dei soldi sappilo c queste consulenze
Non ti dico inculati perchè ti piace !

Users who are viewing this thread

Back
Alto