Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Irrilevante se ciuffo si becca gli Stati sopra detti. Guarda al numero di Grandi Elettori.

Vero.

In ottica di numero di componenti di camera e senato non so cosa cambia se perde wisconsin. Non vorrei ci fosse maretta a fare passare le leggi importanti. Tifo per una bella maggioranza di Trump per quanto possibile.

Sai perdere uno stato per 30.000 voti da un candidato che alla fine è della tua stessa famiglia. Se fossi in Trump andrei a dirgli due paroline dopo.

Quindi se ciuffo passa questo scoglio, poi ci sarà lo scoglio del voto per posta ? Oppure li hanno già conteggiati ?

Non c'è una fonte certa ufficiale, almeno io non l'ho trovata.

Alcune voci dicono che occorreranno giorni e giorni per conteggiare i voti via posta.

Come scrivevo ieri, che il voto della Democrazia più grande e importante del mondo debba sottostare al voto via posta e che per il suo scrutinio occorrano giorni e giorni è veramente allucinante a mio modo di vedere.

Come scrivevo ieri, che il voto della Democrazia più grande e importante del mondo debba sottostare al voto via posta e che per il suo scrutinio occorrano giorni e giorni è veramente allucinante a mio modo di vedere.
Preoccupante dire visto quello detto dalla Pelosi e dalla Clinton, ovvero "vinceremo" comunque.

Quindi se ciuffo passa questo scoglio, poi ci sarà lo scoglio del voto per posta ? Oppure li hanno già conteggiati ?
il problema è la pensylvania dove avrebbe vinto ma dove devono arrivare ancora molti voti postali
il suo timore è che potrebbero arrivare cassettate di voti tarocchi

il problema è la pensylvania dove avrebbe vinto ma dove devono arrivare ancora molti voti postali
il suo timore è che potrebbero arrivare cassettate di voti tarocchi
E passare da vincente con il 57% a perdente ? Credo che se mai abbiamo fatto una cosa del genere, anche chi non ha votato per ciuffo scenderà in strada per ciuffo.

Intanto da Noi :

E passare da vincente con il 57% a perdente ? Credo che se mai abbiamo fatto una cosa del genere, anche chi non ha votato per ciuffo scenderà in strada per ciuffo.

guarda che e' esattamente quello che e' successo in austria qualche anno fa.
statto AAA della democraticissima europa.
voto poi dichiarato nullo e rifatto che ha portato il dumbo servo ma piu presentabile, per loro, di quello che aveva vinto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto