Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Alè, manco si è insediato che già ricominciano.. I sinistri globalisti vogliono la guerra a tutti i costi.

Titolo: *Microsoft: produttori di vaccini colpiti da cyberattacchi russi e nordcoreani

Grazie DD di averlo condiviso, condivido tutto, ma è impossibile capire il significato di quelle parole, situazioni e momenti per chi non è un imprenditore.

Mi sono guardato allo specchio e indietro nel tempo, da dove sono partito e cosa ho perso per strada, che è tanto, tantissimo, in termini di tempo, stress e soprattutto persone...e poi guardo dove sono arrivato...nonostante tutto e tutti quelli che mi hanno ostacolato, denigrato e abbandonato.

In poche parole...mentre scrivo queste due righe, sto piangendo, ma sono contento della scelta di Vita che ho fatto, per me.

Grazie ancora :baci:
E' una battaglia che sembra eterna. Decenni e decenni di lavaggio del cervello per mano sinistra. L'unica "soddisfazione" è che ora i sinistri si stanno divorando tra di loro.

......:muted:

Dicono Campania/Toscana verso zona rossa. Prima dicono che le cose stanno migliorando, poi aumentano le zone rosse. Mi chiedo come chi sposa questa idea possa anche solo pensare di riaprire tutto a Natale.

Il MIB ha per un attimo ritracciato e in forte ritardo, per poi riprendersi subito. Siamo come a febbraio, con il MIB che andava contro tutti e tutto e poi dal lunedì mattina la frana.

Dicono Campania/Toscana verso zona rossa. Prima dicono che le cose stanno migliorando, poi aumentano le zone rosse. Mi chiedo come chi sposa questa idea possa anche solo pensare di riaprire tutto a Natale.

...Stanno migliorando perchè SEMBREREBBE che l'indice rt si stia abbassando...ma per inerzia visto che parliamo di contagi avvenuti 12/15 gg fa, i numeri aumenteranno ancora prima di cominciare una LENTA discesa...:depresso:

Users who are viewing this thread

Back
Alto