Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (1 Viewer)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Non ho problemi a dirlo, ho messo la pietra sopra su questa Nazione di smidollati traditori ma molti di voi, CAPRE, non capirete.

Titolo: Ue: Commissione, futuro Balcani occidentali e' europeo

Io non ho figli e manco li voglio, mai voluti ma son sicuro che i vostri creperanno in una trincea lontano da casa !
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
la tecnologia avrebbe un senso se crea altre opportunità lavorative, mentre al momento in gran parte delle aziende vige la regola fuori 3/4 dentro 1/2 e non si cercano business alternativi e quindi costituzione di nuove aziende in altri settori.
Non è così perchè la tecnologia ha l'obiettivo proprio di sollevare l'uomo dal lavoro. Quello che non si capisce o non si vuol capire è che il lavoro andrà a svanire e da qui la necessità di trovare del tutto normale un reddito universale il quale avrà lo stesso effetto che ebbe l'agricoltura sull'essere umano ovvero smettere di passare la giornata a cacciare, spostarsi e quindi aver il tempo di pensare, sviluppare, inventare.

I pensatori del passato hanno potuto fare quello che hanno fatto perchè non avevano necessità di procacciarsi il cibo. Avete idea di quanto visionari, geni esistono nel mondo ? Avete idea di cosa potrebbero inventare se non avessero bisogno di procacciarsi il cibo ogni santo giorno ?

Avete idea di che salto quantico farebbe il genere umano ?
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Mercato ancora ibrido, tra una possibile ed intradabile, almeno per me, ripartenza, è un crollo rapido. Ancora fermo.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
...e sfruttamento degli occupati, a meno che non siano dipendenti pubblici (non tutti, ma di certo la maggioranza).

Sei malato, ma tanto sei a casa...
Sei a casa, non hai bisogno del ticket...
L' orario è finito, ma tanto già che sei a casa...
Sei cassaintegrato, ma tanto sei a casa e puoi lavorare offline...

C'è un far west da assenza di normativa all' interno del quale il piddume sguazza come il maiale nel pantano.
Questo è un altro discorso, quello che fa sottolineato è la chiusura per mancanza di lavoro per l'indotto.

Esempio personale, primi anni 2000, non uno ma due uffici. Oggi nessun ufficio.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Non uso la macchina, quindi no benzina.
Non vado più al bar sotto l'ufficio.
Non pago affitto.
Bollette.
Ecc....
 

WingChun

守攻同期
Non è così perchè la tecnologia ha l'obiettivo proprio di sollevare l'uomo dal lavoro. Quello che non si capisce o non si vuol capire è che il lavoro andrà a svanire e da qui la necessità di trovare del tutto normale un reddito universale il quale avrà lo stesso effetto che ebbe l'agricoltura sull'essere umano ovvero smettere di passare la giornata a cacciare, spostarsi e quindi aver il tempo di pensare, sviluppare, inventare.

I pensatori del passato hanno potuto fare quello che hanno fatto perchè non avevano necessità di procacciarsi il cibo. Avete idea di quanto visionari, geni esistono nel mondo ? Avete idea di cosa potrebbero inventare se non avessero bisogno di procacciarsi il cibo ogni santo giorno ?

Avete idea di che salto quantico farebbe il genere umano ?

non sono convinto di questo reddito universale
a meno che come nei film di fantascienza questo non comporti una sorta di lavoro sicuro obbligato e diffuso che pero' abbiamo visto nei regimi comunisti non funzionare.

tu mangi carne ma qualcuno la deve allevare, mangi verdura ma qualcuno la deve far crescere, non puoi robotizzare tutto.
anche solo chi poi dovra spingere il bottone del robot...

come fai a spiegare a chi deve fare anche un minimo lavoro che c'e' chi prende i soldi senza fare niente?
 

lupoalberto66

Forumer storico
sai che mi chiedevo...
mi chiedevo quale destino nefasto e infausto colpisca sempre i piddomafionemicidegliitalianiparacredenti...

provi a googlare immigrati + corruzione + associazione a delinquere + truffa + violenza sessuale...
e ti escon fuori sempre loro...


mica si penserà che bibbiano sia una sola vero?
sempre gli stessi ingredienti diabolici...



Lo spasso è che abbiano pescato con le mani nella marmellata GiorgioGGori, nuovo idolo del
pattume semicolto dei liberali da cortile made in piddinia.

Mi diverte un mondo :devil:


Per Bibbiano ne hanno rinviati a giudizio 24, ma l' ho appreso per caso da un servizio di 15 secondi in coda al tg2
di pochi gg fa. Sarà una svista dei giornaloni :-o

Un giorno parleremo anche delle rsa nel paradiso terrestre dell' Emilia di Bonaccini.
 

lupoalberto66

Forumer storico
Non ho problemi a dirlo, ho messo la pietra sopra su questa Nazione di smidollati traditori ma molti di voi, CAPRE, non capirete.

Titolo: Ue: Commissione, futuro Balcani occidentali e' europeo

Io non ho figli e manco li voglio, mai voluti ma son sicuro che i vostri creperanno in una trincea lontano da casa !


Volevano dire "Futuro europeo è Balcani occidentali" ma si sono confusi :jolly:
 

lupoalberto66

Forumer storico
non sono convinto di questo reddito universale
a meno che come nei film di fantascienza questo non comporti una sorta di lavoro sicuro obbligato e diffuso che pero' abbiamo visto nei regimi comunisti non funzionare.

tu mangi carne ma qualcuno la deve allevare, mangi verdura ma qualcuno la deve far crescere, non puoi robotizzare tutto.
anche solo chi poi dovra spingere il bottone del robot...

come fai a spiegare a chi deve fare anche un minimo lavoro che c'e' chi prende i soldi senza fare niente?



Questo è un grosso problema perchè ha a monte un rischio di segmentazione sociale che, se condotta in
maniera arbitraria, potrebbe far regredire a forme di Stato che si pensavano estinte qualche centinaio di anni fa.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Lo spasso è che abbiano pescato con le mani nella marmellata GiorgioGGori, nuovo idolo del
pattume semicolto dei liberali da cortile made in piddinia.

Mi diverte un mondo :devil:


Per Bibbiano ne hanno rinviati a giudizio 24, ma l' ho appreso per caso da un servizio di 15 secondi in coda al tg2
di pochi gg fa. Sarà una svista dei giornaloni :-o

Un giorno parleremo anche delle rsa nel paradiso terrestre dell' Emilia di Bonaccini.
l'ho guardato l'altra sera e rispecchia precisamente il tempo del mondo rovesciato...

 

Users who are viewing this thread

Alto