Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (3 lettori)

lupoalberto66

Forumer storico
dai cani la guerra civile è sempre dietro l'angolo...
da noi nessuna speranza perchè sempre di + mangiano e sollazzano grazie al sistema...

dai cani un piccolo che viene vessato oltremodo s'incazza sul serio
da noi o si da fuoco o in silenzio si mette nelle mani degli strozzini(che poi nn sono tanto diversi dallo stato)

Gli italiani sono troppo resilienti, è vero, e sopra certi livelli il pregio diviene difetto.

Però anche la più robusta delle pentole a pressione ha un suo punto di rottura, quando chiudi la valvola.

Magari ho torto, ma questa volta ho l' impressione che il termine "autunno caldo" bene si attagli a ciò che vedremo
se non riusciranno in qualche maniera a prolungare (e pagare) almeno la CIG fino a fine anno...

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
La rappresentazione plastica del livello miserabile della giunta che "governa" la mia città:

Chi non è di qui dovrebbe venire e vedere con i propri occhi questa roba che hanno fatto in C.so venezia - B. Aires.

E' da non credere.

D’altronde è governata dallo stesso che a febbraio diceva:"nessuna quarantena squadrista e razzista per chi proviene dalla Cina"..."abbracciamo i cinesi"...e altre amenità tali.

lupoalberto66

Forumer storico
Tra poco li vieteranno. Due settimane fa tra poco mettevo sotto nonna e nipotini, erano in mezzo alla strada come fossero in macchina e senza caso o protezioni. Mi girano i coglioni visto che li han comprati con le mie tasse.

Troppo stupidi e presuntuosi per rimangiarsi un' iniziativa, per quanto beota come il monopattino.

Ma in Venezia - Buenos Aires è stata l' ideona di eradicare tutti i parcheggi di una delle arterie più
commerciali della città subito dopo una chiusura totale di 2 mesi per farci la pista a essere lunare :wall:

Poi fra la pista e la carreggiata ci hanno disegnato i parcheggini per le due ruote :DD::wall:

Immaginati solo quando devono scaricare le merci... Solo se lo vedi di persona ti puoi rendere conto
del livello mentale di questi... questi... non mi viene una parola che non mi esponga a un rischio di bannatura.

lupoalberto66

Forumer storico
D’altronde è governata dallo stesso che a febbraio diceva:"nessuna quarantena squadrista e razzista per chi proviene dalla Cina"..."abbracciamo i cinesi"...e altre amenità tali.

Prima cena con visita a Chinatown organizzata dal piddì e poi l' aperitivo dello Zinga sui Navigli,
sempre parto delle menti eccelse del piddume metropolitano.

Almeno fosse caduto in mezzo alle pantegane :rolleyes:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
...continuano gli sbarchi....mentre giggino fa sminare dai nostri la Libia in favore dei turchi !!!.

Post 8 settembre del 43.

Guerra mondiale.
Guerra civile.
Guerra di classe.

Stessi attori, stessa Regione al centro del conflitto, ER !

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Gli italiani sono troppo resilienti, è vero, e sopra certi livelli il pregio diviene difetto.

Però anche la più robusta delle pentole a pressione ha un suo punto di rottura, quando chiudi la valvola.

Magari ho torto, ma questa volta ho l' impressione che il termine "autunno caldo" bene si attagli a ciò che vedremo
se non riusciranno in qualche maniera a prolungare (e pagare) almeno la CIG fino a fine anno...
nel 2010 quando c'era il nano...che ora ha fatto l'accordo per tim in cambio di voti al senato per grillo(buahahaha)
ogni settimana mettevano a ferro e fuoco una città...
e il 2010 era il 2010...nn so se mi spiego
i sindacati e tutto il piddume controllano le truppe cammellate...con rinforzi blackblokisti sorosiani...

dubito che una dieci cento mille p.iva facciano altrettanto...
sanno che verrebbero stangati dalla magistratura corrotta diversamente dai "ragazzotti" che vanno capiti

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sul marito di tristina parodiA(di se stessa e della perfetta sciura milanaise)...han tirato fuori il dossierino alla bisogna(ce l'hanno di tutti)
è bastato che invocasse cambio al vertice(imbeccato dal bomba?) e subito gli han ricordato di stare a cuccia...

ce l'hanno ovviamente pure dell'elevato...e lì son cazzi...ma se fa il bravo il pargolo se la caverà con un accordo stragiudiziale milionario...

lupoalberto66

Forumer storico
nel 2010 quando c'era il nano...che ora ha fatto l'accordo per tim in cambio di voti al senato per grillo(buahahaha)
ogni settimana mettevano a ferro e fuoco una città...
e il 2010 era il 2010...nn so se mi spiego
i sindacati e tutto il piddume controllano le truppe cammellate...con rinforzi blackblokisti sorosiani...

dubito che una dieci cento mille p.iva facciano altrettanto...
sanno che verrebbero stangati dalla magistratura corrotta diversamente dai "ragazzotti" che vanno capiti

Questo può essere vero ("può essere" perchè secondo me la reazione dipende dal numero e dal livello di disperazione, anche i più miti
hanno un punto di rottura), ma esistono anche altre modalità di disgregazione di un sistema.

Un impero monolitico con uno dei più efficienti e organizzati apparati repressivi mai visti si è accasciato su sé stesso
praticamente restando immobile.
Gli eventi prendono spesso sentieri all' apparenza imprevedibili.

Users who are viewing this thread

Alto