Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (3 lettori)

lupoalberto66

Forumer storico
l'ho guardato l'altra sera e rispecchia precisamente il tempo del mondo rovesciato...



Lui e Sala la nuova accoppiata di nullità rampanti.

Comunque mi sa che non finirà bene. Questa gente ha occupato in maniera talmente pervasiva le istituzioni
da non lasciarne più una credibile che sia una.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
non sono convinto di questo reddito universale
a meno che come nei film di fantascienza questo non comporti una sorta di lavoro sicuro obbligato e diffuso che pero' abbiamo visto nei regimi comunisti non funzionare.

tu mangi carne ma qualcuno la deve allevare, mangi verdura ma qualcuno la deve far crescere, non puoi robotizzare tutto.
anche solo chi poi dovra spingere il bottone del robot...

come fai a spiegare a chi deve fare anche un minimo lavoro che c'e' chi prende i soldi senza fare niente?
O non hai capito quello che ho scritto o non accetti la realtà. Vedi tu.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Lo spasso è che abbiano pescato con le mani nella marmellata GiorgioGGori, nuovo idolo del
pattume semicolto dei liberali da cortile made in piddinia.

Mi diverte un mondo :devil:


Per Bibbiano ne hanno rinviati a giudizio 24, ma l' ho appreso per caso da un servizio di 15 secondi in coda al tg2
di pochi gg fa. Sarà una svista dei giornaloni :-o

Un giorno parleremo anche delle rsa nel paradiso terrestre dell' Emilia di Bonaccini.


Qui, in provincia di Mosca, nessuna notizia al riguardo :d:...ne su telekabul, ne sulla pravda...

ma tant'è che se non vi fossero pesanti ed evidenti "scheletri negli armadi"...non avrebbero rimandato presso le famiglie di origine TUTTI i bambini precedentemente dati in affido ai servizi sociali.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Lui e Sala la nuova accoppiata di nullità rampanti.

Comunque mi sa che non finirà bene. Questa gente ha occupato in maniera talmente pervasiva le istituzioni
da non lasciarne più una credibile che sia una.
dai cani la guerra civile è sempre dietro l'angolo...
da noi nessuna speranza perchè sempre di + mangiano e sollazzano grazie al sistema...

dai cani un piccolo che viene vessato oltremodo s'incazza sul serio
da noi o si da fuoco o in silenzio si mette nelle mani degli strozzini(che poi nn sono tanto diversi dallo stato)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
dai cani la guerra civile è sempre dietro l'angolo...
da noi nessuna speranza perchè sempre di + mangiano e sollazzano grazie al sistema...

dai cani un piccolo che viene vessato oltremodo s'incazza sul serio
da noi o si da fuoco o in silenzio si mette nelle mani degli strozzini(che poi nn sono tanto diversi dallo stato)
Arriva, arriva, per forza perchè non riescono a fermarsi.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
La rappresentazione plastica del livello miserabile della giunta che "governa" la mia città:



Chi non è di qui dovrebbe venire e vedere con i propri occhi questa roba che hanno fatto in C.so venezia - B. Aires.

E' da non credere.
Tra poco li vieteranno. Due settimane fa tra poco mettevo sotto nonna e nipotini, erano in mezzo alla strada come fossero in macchina e senza caso o protezioni. Mi girano i coglioni visto che li han comprati con le mie tasse.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Discorso Covid, ergo pressione psicologica sul popolo:

i media continuano a gettare benzina sul fuoco, parlando di "ancora morti"..."nuovi focolai"..."situazione fuori controllo in America Latina"..."nuova ondata in autunno"...etc...

È palese che vogliano continuare a battere questo argomento per tenere occupate le menti delle persone, evitando di occuparsi di tutto il resto.
 
Ultima modifica:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Lo riscrivo, sapete vero che i nostri caccia sono in Islanda ? Ovvero nostre tasse per fare gli interessi USA e non solo quando ci sono i turchi !!!

E' un popolo di merda o no ? Un popolo che si fa la guerra e addirittura tifa lo straniero.
 

Users who are viewing this thread

Alto