Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (2 lettori)

lupoalberto66

Forumer storico
sul marito di tristina parodiA(di se stessa e della perfetta sciura milanaise)...han tirato fuori il dossierino alla bisogna(ce l'hanno di tutti)
è bastato che invocasse cambio al vertice(imbeccato dal bomba?) e subito gli han ricordato di stare a cuccia...

ce l'hanno ovviamente pure dell'elevato...e lì son cazzi...ma se fa il bravo il pargolo se la caverà con un accordo stragiudiziale milionario...

Nella palude del piddì è già iniziata la caccia al segretario
coi soliti metodi trasparenti basati sulla sana dialettica democratica :-D

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Nulla, non ho toccato nulla. A me serve una correzione più profonda, anche rapida, per capirci qualche cosa.

Vi saluto, un felice fine settimana :)

unlui

Cymbius !
Troppo stupidi e presuntuosi per rimangiarsi un' iniziativa, per quanto beota come il monopattino.

Ma in Venezia - Buenos Aires è stata l' ideona di eradicare tutti i parcheggi di una delle arterie più
commerciali della città subito dopo una chiusura totale di 2 mesi per farci la pista a essere lunare :wall:

Poi fra la pista e la carreggiata ci hanno disegnato i parcheggini per le due ruote :DD::wall:

Immaginati solo quando devono scaricare le merci... Solo se lo vedi di persona ti puoi rendere conto
del livello mentale di questi... questi... non mi viene una parola che non mi esponga a un rischio di bannatura.
Ciao , pero' dipende con che occhi vedi la nuova circolazione di porta venezia

Se io Li vedo con occhi dell'inps dico , cazzo qui i disabili spariscono , li asfaltano appena scendono dalle auto :-D

E' un traffico a misura dibalita' :-D

dipende sempre da come si vedono le cose :-D gli occhi fan quel che possono , il resto se lo vuoi vedere lo puoi fare solo tu :-D

diciamo che in formula 1 la priorita' e' la sicurezza , in porta venezia no :-D la priorita' e' il bordello

Una domanda pero' sorge , ma quello che l'ha pensata era imbriaco era fatto , di anestetizzante alcool. Non credo che da sobrio uno possa riuscirci :-D

Users who are viewing this thread

Alto