Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Il vaccino fa bene, in maniera speciale agli anziani.

Vaccino Pfizer, 6 morti durante la sperimentazione

Di fatto, in proporzione, già nella sperimentazione il vaccino di Pfizer ha ammazzato più del Covid da cui ci dovrebbe proteggere, che ha un tasso di letalità 0,qualcosa.
Ormai gli effetti collaterali non sono più denunciati da no-vax clandestini e nemici del progresso: te li spiattellano i media maistream.
Uno degli effetti collaterali rilevato fra i volontari è la paralisi di Bell, che deforma la faccia. Riportata dai media inglesi e australiani.

E spiegare con le parole della dottoressa Kelly Moore, la capintaste delle vaccinazioni nel Regno Unito: “Una delle cose che vogliamo assicurarci che le persone capiscano è che non dovrebbero allarmarsi inutilmente se ci sono segnalazioni, una volta che iniziamo la vaccinazione, di qualcuno o più persone che muoiono entro uno o due giorni dalla vaccinazione e che risiedono in case per anziani a lungo termine. Questo sarebbe qualcosa che ci aspetteremmo, come un evento normale, perché le persone muoiono frequentemente nelle RSA “.
“Non saremmo affatto sorpresi di vedere, per coincidenza, la vaccinazione e poi la morte di qualcuno poco tempo dopo aver ricevuto un vaccino, non perché abbia qualcosa a che fare con la vaccinazione, ma solo perché è il luogo in cui le persone al fine della loro vita risiedono “, ha detto Moore.

:accordo:

ogni nostro giorno come un mantra
pensando all'eroica BRANDY VAUGHAN
facciamoci UNA DOMANDA e diamoci UNA RISPOSTA
su cosa stanno facendo da anni a livello planetario
gli inqualificabili figuri.. travestiti da filantropi :transf:
perché solo la nostra CONSAPEVOLEZZA potrà fotterli su tf daily :clapclap:
saluti a tutti:bye:

L'industria farmaceutica filantropica :angel:
è uno dei maggiori produttori di denaro al mondo, con più di un trilione di dollari di profitti ogni anno.
È un settore che influenza pesantemente il nostro sistema sanitario, ma trae profitto solo quando le persone sono malate.
Molte persone non si rendono conto che...
non ci sono soldi fatti con persone sane. :jack:

ps:
noi funzioniamo così a livello fisiologico :)
solo questa consapevolezza di noi stessi
fotterà chi fa soldi in modo ignobile sul prossimo da decenni

Mà :

Titolo: Brexeit: Johnson; no-deal con Ue e' molto, molto probabile
Ora: 11/12/2020 14:36
Testo:
MILANO (MF-DJ)--Il premier britannico, Boris Johnson, ha detto che un
no-deal nei colloqui commerciali sulle relazioni tra Ue e Uk post-Brexit
"sembra molto, molto probabile" in vista della scadenza di domenica, in
cui le due parti potrebbero decidere di porre fine ai negoziati.

Il primo ministro, durante una visita a Blyth nel Northumberland, ha
dichiarato che affinche' ci fosse una svolta nei colloqui ci sarebbe
bisogno di una "grande proposta, di un grande cambiamento" da parte
dell'Ue, cosa che "dobbiamo ancora vedere".

"E' molto, molto probabile che dovremo optare per una soluzione che
penso saro' meravigliosa per il Regno Unito e ci permettera' di fare
esattamente quello che vogliamo dal primo gennaio", ha detto il primo
ministro.

"Ovviamente sarebbe diverso da quello che ci eravamo proposti di
raggiungere ma non ho dubbi che questo Paese possa essere pronto e, come
ho detto, commerciare ai termini dell'Organizzazione Mondiale del
Commercio", ha aggiunto Johnson.

Commerciare ai termini dell'Omc con l'Ue implichera' probabilmente
l'imposizione di tariffe commerciali in entrambe le direzioni.

Johnson e la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen,
hanno fissato domenica come termine per decidere se un accordo di libero
scambio post-Brexit - volto all'eliminazione delle tariffe - sara'
possibile o meno.

Questa mattina von der Leyen ha detto che il Regno Unito e l'Ue
"rimangono distanti su questioni fondamentali" al termine del Consiglio
europeo a Bruxelles.

Si dice che la presidente abbia parlato per meno di 10 minuti dei
negoziati bloccati con i leader dell'Ue durante il loro incontro. Un
funzionario dell'Ue ha rivelato che von der Leyen avrebbe detto ai 27
leader del blocco che "la probabilita' di un no deal e' maggiore di quella
di un accordo".
cos

(fine)

Sei contenta Unlui, oggi è un gran giorno per te :

Verrà una nuova civiltà, non so quanto "civile" ma noi intesi come homo occidentalis ci estingueremo

Verrà una nuova civiltà, non so quanto "civile" ma noi intesi come homo occidentalis ci estingueremo
Ci penseranno le risorse, visto che loro queste bestemmie manco le vogliono sentire. Immagina un mussulmano che non legge Padre e Madre sui documenti.
La cosa assurda è che questi che si inventano queste cose, sono i primi sponsor dell'immigrazione.

Sei contenta Unlui, oggi è un gran giorno per te :

ho appena venduto 80 k di macchine .

Praticamente oggi i gain sono i crediti imposta , impetuosi .

Il centro di gravita' permamente e' perduto , pero' mi dici che sono fuori di testa......... boh

Non stare shot ............... e 3

una volta c'era iperammortamento 140%

oggi il 40% e credito imposta , forse diventa 50% , ............................ industria 4.0 a chi fanno questi benefici ?

ricordo che i big non 'pagano una minchia .

allungantevi visto che i big sono la finanza

Ci penseranno le risorse, visto che loro queste bestemmie manco le vogliono sentire. Immagina un mussulmano che non legge Padre e Madre sui documenti.
La cosa assurda è che questi che si inventano queste cose, sono i primi sponsor dell'immigrazione.

Infatti capisco le rekkie ma le dame sinistre in cachemire...?
L'unica soddisfazione sarà vedere le pasionarie che oggi osannano le risorse quando saranno sbattute a lavare piatti, pavimenti, cambiare i pannolini sporchi di merda ai cinni e poi la sera aprire bocca e gambe sennò son cazzotti nella schiena, altro che quote rosa e minkiate varie.
Però son soddisfazioni da marito che si martella i coglioni per far dispetto a....
Se penso a mio figlio che razza di mondo si troverà mi vengono i brividi per lui.

Infatti capisco le rekkie ma le dame sinistre in cachemire...?
L'unica soddisfazione sarà vedere le pasionarie che oggi osannano le risorse quando saranno sbattute a lavare piatti, pavimenti, cambiare i pannolini sporchi di merda ai cinni e poi la sera aprire bocca e gambe sennò son cazzotti nella schiena, altro che quote rosa e minkiate varie.
Però son soddisfazioni da marito che si martella i coglioni per far dispetto a....
Se penso a mio figlio che razza di mondo si troverà mi vengono i brividi per lui.
tranquillo per il 2025 e' prevista la discesa del Signore , sistema tutto lui non fasciarti la testa

Users who are viewing this thread

Back
Alto