Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Sei contenta Unlui, oggi è un gran giorno per te :

Follia totale, contro natura ipocrisia a go go...se non è pazzia questa cosa lo è?

ho appena venduto 80 k di macchine .

Praticamente oggi i gain sono i crediti imposta , impetuosi .

Il centro di gravita' permamente e' perduto , pero' mi dici che sono fuori di testa......... boh

Non stare shot ............... e 3

Dammi il nome di una concessionaria delle tue parti, dove mi vogliano sbattere dietro un 3.0 diesel da 250cv...se concludo con almeno il 30% di sconto, visto che quelle auto non le vuole più nessuno, dopo ti porto a pranzo...attendo fiducioso...

Ultima modifica:
Il vaccino fa bene, in maniera speciale agli anziani.

Vaccino Pfizer, 6 morti durante la sperimentazione

Di fatto, in proporzione, già nella sperimentazione il vaccino di Pfizer ha ammazzato più del Covid da cui ci dovrebbe proteggere, che ha un tasso di letalità 0,qualcosa.
Ormai gli effetti collaterali non sono più denunciati da no-vax clandestini e nemici del progresso: te li spiattellano i media maistream.
Uno degli effetti collaterali rilevato fra i volontari è la paralisi di Bell, che deforma la faccia. Riportata dai media inglesi e australiani.

E spiegare con le parole della dottoressa Kelly Moore, la capintaste delle vaccinazioni nel Regno Unito: “Una delle cose che vogliamo assicurarci che le persone capiscano è che non dovrebbero allarmarsi inutilmente se ci sono segnalazioni, una volta che iniziamo la vaccinazione, di qualcuno o più persone che muoiono entro uno o due giorni dalla vaccinazione e che risiedono in case per anziani a lungo termine. Questo sarebbe qualcosa che ci aspetteremmo, come un evento normale, perché le persone muoiono frequentemente nelle RSA “.
“Non saremmo affatto sorpresi di vedere, per coincidenza, la vaccinazione e poi la morte di qualcuno poco tempo dopo aver ricevuto un vaccino, non perché abbia qualcosa a che fare con la vaccinazione, ma solo perché è il luogo in cui le persone al fine della loro vita risiedono “, ha detto Moore.

faccio notare che la stessa cosa si potrebbe dire per il COVID che uccide gyarda casoo praticamente solo anziani... Prevedo una catastrofe umanitaria causata dal vaccino, la scienza non dovrebbe fare salti del genere cioè piè pari la sperimentazione e le metodologie consolidate, con tra l'altro nuove molecole (di RNA modificato) che sono TERAPIE GENICHE non vaccini in senso tradizionale

Unlui, vediamo un pò se lo capisci : LUNGO, MANCO, MORTO !

Fai quello che ti pare, io analizzo come sempre ho fatto e che come sempre mi ha salvato. Ribadisco, c'è una costante e due variabili.

La costante = NON STARE LUNGHI.
Le variabili = non fare nulla, accorciarsi in modo marginale.

Il resto è solo tifo o lancio della moneta ma poi...non voglio risentire CHIUDETE LA BORSA.
:lol: :up:

Dammi il nome di una concessionaria delle tue parti, dove mi vogliano sbattere dietro un 3.0 diesel da 250cv...se concludo con almeno il 30% di sconto, visto che quelle auto non le vuole più nessuno, dopo ti porto a pranzo...attendo fiducioso...
231 cv vanno bene?

un Tombino cosi' ti piace?

quello che praticamente sta accadendo da qualche anno un po' ovunque.
vediamo se le BC continueranno con i pompaggi.
Alla fine sarà da andare long di lungo con una parte del portafoglio ? Un domani son convinto che staccano la spina di notte fregando tutti, ma nell'attesa non vedo altre soluzioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto