Gloria ai Bastardi - Cap. 2

duchessina occhio con lo shot le cose non vanno cosi' male come sembra . i dati sono prese per il culo. i numeri le aziende le hanno non solo in ordine ma con cospicui incrementi.

ordini a go go sul 2021 occhio

Buondì.

Proprio quello che hai scritto, se messo in un ottica di medio periodo, potrebbe essere causa di un ribasso sui mercati. Perchè i mercati applicano la logica inversa. Se le cose vanno male per l'economia reale salgono mentre se l'economia reale va bene potrebbero scendere in quanto si aspettano meno liquidità dalle BC.

Mia opinione

Un saluto

Buondì.

Proprio quello che hai scritto, se messo in un ottica di medio periodo, potrebbe essere causa di un ribasso sui mercati. Perchè i mercati applicano la logica inversa. Se le cose vanno male per l'economia reale salgono mentre se l'economia reale va bene potrebbero scendere in quanto si aspettano meno liquidità dalle BC.

Mia opinione

Un saluto
Ciao Il problema che i dati che danno fanno cacare . qui sta' la fregatura.

Non credo che gli squali si fottano da soli , dopo 8 era long pochi quazzi e fino a natale e' long e forse anche oltre

duchessina occhio con lo shot le cose non vanno cosi' male come sembra . i dati sono prese per il culo. i numeri le aziende le hanno non solo in ordine ma con cospicui incrementi.

ordini a go go sul 2021 occhio
Ma colleghi ancora l'economia reale con quella finanziaria ? Dormi, dormi che sei vecio.

Non ti capisco Unlui, non è che il tuo lungo si rafforza se convinci gli altri !!! Anzi.

Non ti capisco Unlui, non è che il tuo lungo si rafforza se convinci gli altri !!! Anzi.
parole di draghi .............andate e moltiplicatevi

Cosa ne pensa Draghi? Pur restando piuttosto generico, senza entrare nelle spinose questioni interne italiane, l’ex governatore BCE ha espresso idee ben chiare:

“Questa è un’opportunità unica di investire in molti progetti di valore elevato..Se sono vecchi o nuovi non è importante, ciò che conta è che il loro valore sociale sia dimostrabile”
In pratica, servono interventi mirati, che abbiano un “tasso di rendimento sociale, come anche nell’istruzione o nel cambiamento climatico, oppure è semplicemente il frutto di una convenienza politica e di clientelismo”.

apperò!

Users who are viewing this thread

Back
Alto