Gloria ai Bastardi - Cap. 2

apperò!

Nulla, con la mole di liquidità immessa, migliaia di miliardi, non sono davvero 4 gatti seduti davanti il un terminale a fare la differenza. Trovo anche solo ridicolo pensare queste cose.

Mi pare che una parte cospicua della gente non si renda conto delle masse che girano intorno al sole, BC.

Nulla, con la mole di liquidità immessa, migliaia di miliardi, non sono davvero 4 gatti seduti davanti il un terminale a fare la differenza. Trovo anche solo ridicolo pensare queste cose.

Mi pare che una parte cospicua della gente non si renda conto delle masse che girano intorno al sole, BC.

si ma sta roba sa tanto di pubblicita' dei brokerz...
si vede etoro ovunque.

Buongiorno,

Galassia FIAT sulla luna. Vix che tende a calare. Non vedo nessun evento esterno che possa inficiare il trend.

Long pieno.

Lo prenderò nel diddietro? Forse. Penso che lasceranno il tempo per vedere il trend invertire.

lo vaccineranno con la siringa col cappuccio come tutti i grandi della terra.

Buongiorno.

L'altro giorno mentre pranzavo con mia figlia e vedevamo le immagini della "nonnina" che per prima ha ricevuto il vaccino al mondo, in UK, ho chiesto a mia figlia: "cosa vedi?...e cosa hai capito'".

Risposta di una 15enne: "...mah..cosa vedo?...vedo una vecchietta a cui viene fatta una puntura e ho capito che è stata la prima a vaccinarsi".

Mia osservazione:"...tu vedi una vecchietta che non sai neanche chi è. Le cui immagini potrebbero essere di ieri, di un mese o anni fa...e soprattutto vedi che un'infermiera le fa una puntura, ma non sai che tipo di puntura. Quindi potrebbe trattarsi effettivamente del vaccino, piuttosto che di un altro farmaco per sue patologie, piuttosto che un antidolorifico o una semplice fisiologica...ma ti viene detto che in quella siringa è contenuto il vaccino...così dopo mesi e mesi di pressione mediatica senza pari, dove tutti siamo sottoposti al bombardamento mediatico di morti, morte, contagi, virus etc...ti fanno vedere un'immagine di questo tipo e tu associ quello che vedi con quello che ti viene riferito, senza averne la controprova che tutto questo sia effettivamente ciò che la tv sostiene di essere".

Ora sono pronto a prendermi tutti gli insulti degni di un padre degenere :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto