Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Secondo me ancora non è successo nulla. Allo stato attuale c'è uno scontro psicologico in essere tra chi è convinto delle banche centrali e chi si fa delle domande, con immenso ritardo, se sia ragionevole oppure no tenere aperte delle posizioni in forte rendimento, alla chiusura dell'anno, in un contesto ancora più avverso e insensato.

Di certo questa apertura li ha messi in mezzo alla strada, divisa dal "vendo appena recupera" e " non posso chiudere ora, aspetto".

Mettiamoci pure qualche medio istituzionale che prima di fare quello che avrebbe dovuto fare, ci mette qualche migliaio di punti prima di agire.

Posso essere complottista ?

Il 1° ha colpito l'Italia, sebbene la Germania fosse la più esposta prendendosi pure gli aerei nostri.
Il 2° colpisce UK e Spagna.

Ora, la prima mutazione avviene in UK proprio mentre UK è in guerra con la U€. In UK fa freddo come in Germania e ha avuto le stesse restrizioni se non più forti.

Ma com'è che sti corona non "menano" i krukki mai ?

Posso essere complottista ?

Il 1° ha colpito l'Italia, sebbene la Germania fosse la più esposta prendendosi pure gli aerei nostri.
Il 2° colpisce UK e Spagna.

Ora, la prima mutazione avviene in UK proprio mentre UK è in guerra con la U€. In UK fa freddo come in Germania e ha avuto le stesse restrizioni se non più forti.

Ma com'è che sti corona non "menano" i krukki mai ?

ricordati che e' un vairus.

Buongiorno,

Occasione troppo ghiotta, capita una volta nella vita. Sono andato all-in LONG su questa correzione. Quando mi ricapita! :ciapet:

P.S. In realtà ho mollato ancora il long che avevo e resto con una piccolissima parte long. Il colpo ce stato ed era doveroso. Aspetto a shottare però perchè secondo me non hanno ancora finito

FCA benchè scenda non lo fa convintamente e scende meno degli altri titoli guida. Voglio vedere un bel botto della suddetta per cambiare posizione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto