tutti chiusi in casa ma i contagi aumentano.
tanto da giustificare venti rossi dal 7 in poi.
nessuno che si fa mezza domanda?
non dico i giornalisti.. che quelli si sa che sono lobotomizzzati.
ma la gente dico.
intanto l'orchestra le suona che è una meraviglia..
Vaccinarsi è un dovere!!
Pfizer che dice che servono altri vaccini...
ma si dai approviamoli tutti indipendentemente da quello che poi potrebbe succedere.
Buongiorno a tutti, concordo con le vostre osservazioni e aggiungo questi fatti oggettivi>
> Berlusconi che appoggia il governo e condivide di fatto tutta la linea, compreso il cambio di direzione su come passa le informazioni tramite i network di proprietà, che negli ultimi giorni sono tutti pro-governo, pro-vaccino, omettendo e/o dando pochissimo spazio alle info e immagini provenienti dal resto del mondo.
> siccome i vaccini devono essere fatti perché sono stati già pagati (non scordatevelo), ecco che per i paesi in via di sviluppo verranno eseguiti d'imperio su autorizzazione immediata dell'OMS, che si erige a governo sanitario sopra gli Stati.
> le scene di Wuhan, piuttosto che quelle provenienti dal Brasile sono emblematiche, per non parlare delle migliaia di persone che sciano tranquillamente in Svizzera e poi tornano in Italia, Francia e Germania.
> l’altro giorno guardavo l'America's Cup in corso in Nuova Zelanda, che è considerata "covid free" e quindi tutte le persone vivono normalmente, senza mascherine, distanziamenti e restrizioni. Mi chiedo, come può essere covid free se hanno le frontiere aperte e si può entrare ed uscire?
> in compenso stiamo mandando a puttane un paio di generazioni di ragazzi che non studiano, non imparano e si stanno rimbecillendo davanti a pc e smartphone, con seri rischi psicologici e comportamentali che si vedranno solo tra anni. Siamo in emergenza da un anno e nessuno, in primis la spocchiosa e incapace ministra dei trasporti non ha ha fatto nulla sul tema dei trasporti: non un autobus/trenoin più, nulla di nulla, tutto come prima, quando già non funzionava praticamente nulla...dove l’unica soluzione, di fatto la più semplice e di comodo è quella di chiudere tutto.