Gloria ai Bastardi - Cap. 2

tutti chiusi in casa ma i contagi aumentano.
tanto da giustificare venti rossi dal 7 in poi.

nessuno che si fa mezza domanda?
non dico i giornalisti.. che quelli si sa che sono lobotomizzzati.
ma la gente dico.

ma la gente dico.

intanto l'orchestra le suona che è una meraviglia..
Vaccinarsi è un dovere!!
Pfizer che dice che servono altri vaccini...
ma si dai approviamoli tutti indipendentemente da quello che poi potrebbe succedere.

ma la gente dico.
intanto l'orchestra le suona che è una meraviglia..
Vaccinarsi è un dovere!!
Pfizer che dice che servono altri vaccini...
ma si dai approviamoli tutti indipendentemente da quello che poi potrebbe succedere.

Buongiorno a tutti, concordo con le vostre osservazioni e aggiungo questi fatti oggettivi>

> Berlusconi che appoggia il governo e condivide di fatto tutta la linea, compreso il cambio di direzione su come passa le informazioni tramite i network di proprietà, che negli ultimi giorni sono tutti pro-governo, pro-vaccino, omettendo e/o dando pochissimo spazio alle info e immagini provenienti dal resto del mondo.

> siccome i vaccini devono essere fatti perché sono stati già pagati (non scordatevelo), ecco che per i paesi in via di sviluppo verranno eseguiti d'imperio su autorizzazione immediata dell'OMS, che si erige a governo sanitario sopra gli Stati.

> le scene di Wuhan, piuttosto che quelle provenienti dal Brasile sono emblematiche, per non parlare delle migliaia di persone che sciano tranquillamente in Svizzera e poi tornano in Italia, Francia e Germania.

> l’altro giorno guardavo l'America's Cup in corso in Nuova Zelanda, che è considerata "covid free" e quindi tutte le persone vivono normalmente, senza mascherine, distanziamenti e restrizioni. Mi chiedo, come può essere covid free se hanno le frontiere aperte e si può entrare ed uscire?

> in compenso stiamo mandando a puttane un paio di generazioni di ragazzi che non studiano, non imparano e si stanno rimbecillendo davanti a pc e smartphone, con seri rischi psicologici e comportamentali che si vedranno solo tra anni. Siamo in emergenza da un anno e nessuno, in primis la spocchiosa e incapace ministra dei trasporti non ha ha fatto nulla sul tema dei trasporti: non un autobus/trenoin più, nulla di nulla, tutto come prima, quando già non funzionava praticamente nulla...dove l’unica soluzione, di fatto la più semplice e di comodo è quella di chiudere tutto.

Ultima modifica:
Scusate ma chiedo un parere ... In un video postato in questo 3D (Mazzoni News), il giornalista sostiene a proposito della diatriba delle elezioni americane fra Biden e Trump, che c'è stato un precedente nelle elezioni del 1960 in cui i Grandi Elettori avevano votato per Nixon, ma poi il parlamento starvolse tale risultato. Io ho provato a cercare tramite google traccia dell'accaduto, ma pur aprendo tanti link da nessuan parte viene confermato quanto il giornalista Mazzoni afferma. E' una balla come ne circolano tante .. ad allora prima di postare dei video .. occorerebbe un minimo di filtro .... oppure sono io un asino che non riesce a trovare tali conferme?
Per la cronaca gli artcoli letti sostengono che Kenneedy vinse di un'inezia, appena poco più di 100.000 voti, ma che non venne "ribaltato" il voto preliminare alla nomina dei grandi elettori.

Scusate ma chiedo un parere ... In un video postato in questo 3D (Mazzoni News), il giornalista sostiene a proposito della diatriba delle elezioni americane fra Biden e Trump, che c'è stato un precedente nelle elezioni del 1960 in cui i Grandi Elettori avevano votato per Nixon, ma poi il parlamento starvolse tale risultato. Io ho provato a cercare tramite google traccia dell'accaduto, ma pur aprendo tanti link da nessuan parte viene confermato quanto il giornalista Mazzoni afferma. E' una balla come ne circolano tante .. ad allora prima di postare dei video .. occorerebbe un minimo di filtro .... oppure sono io un asino che non riesce a trovare tali conferme?
Per la cronaca gli artcoli letti sostengono che Kenneedy vinse di un'inezia, appena poco più di 100.000 voti, ma che non venne "ribaltato" il voto preliminare alla nomina dei grandi elettori.

Ciao

penso si riferisca ai democratici dello Stato delle Hawaii, che inviarono una lista grandi elettori nuova, a favore di JFK, nonostante il governatore avesse dichiarato Nixon vincitore.
Ho letto molto in merito, se ne trova qualche accenno su più fonti ma in modo superficiale :p di certo non è un argomento da enfatizzare :piazzista:
La campagna elettorale di JKF fu indubbiamente molto combattuta ed innovativa. Segnò una nuova era, l'inizio di quello che è stato fino al 2019 il fare politica, economia, influenze sulla società. Per i modi, non per i temi purtroppo. Dal 2020 a mio parere si è cambiato libro, cambiando nuovamente tutto.

Elezioni Usa, cosa sono le liste alternative di grandi elettori e cosa succederà il 6 gennaio? | Epoch Times Italia

non sanno nemmeno cosa stanno facendo,
qui a forza di restrizioni passiamo anche Pasqua a casa e coloro che vogliono vaccinarsi lo faranno tra 2020 e 2021

non sanno nemmeno cosa stanno facendo,
qui a forza di restrizioni passiamo anche Pasqua a casa e coloro che vogliono vaccinarsi lo faranno tra 2020 e 2021

Buongiorno

GRANDI SUCCESSI DI 6 AVVOCATI CONTRO LA DITTATURA DI CONTE ALLA CORTE SUPREMA DI CASSAZIONE E AL TAR - YouTube

Non so cosa cambierà nei prossimi gg, il minimo ottenuto è più trasparenza e documenti relativi ai DPCM non più segretati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto