Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Sul MES.
Fonte : Senato della Repubblica.
Oggetto : CACs (che qualcuno sosteneva non esistessero).

Ora : postare commenti sui potenziali rischi del MES non è politica (questo non è il luogo adatto) ma consulenza. Se il voto del Parlamento fosse a favore, abbiamo un certo tipo di scenario di investimento; differente in caso di voto negativo.

A latere ci sono considerazioni più macro sull’opportunità o meno, come Paese sulle cui spalle c’è un bel -10% di GDP, di accettare o meno queste richieste.

Stessa cosa vale per il Recovery Fund : la Spagna si è vista presentare una sfilza di riforme richieste durissime (la Grecia non è stato un episodio). Ed anche in questo caso di sono scenari di investimento differenti.

L’importante è non proiettare i propri desiderata ideologici nelle scelte finanziarie.

1609326830263.png

E' un incubo, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Titolo: *Governo: Conte, non sarei capitano se non difendessi mia squadra

l'obbligatorietà nasce dal fatto che chi non si vaccina non lo fa per scelta, ma perchè è un egoista irresponsabile criminale che pensa solo per sè e non al bene della collettività. Quindi lo si sanziona se esprime i propri dubbi e poi lo si obbliga a vaccinarsi... perchè ormai la libertà di scelta è un diritto che ci hanno insegnato a calpestare nel nome sicurezza!
Il vaccino è diventato l'UNICO sistema per tornare ad un minimo di normalità (parlo anche a livello di economia)... chi non lo accetta verrà linciato anche da persone come mio padre al quale il lavaggio del cervello è perfettamente riuscito!
Magari un giorno anche io cambierò idea, ma nel frattempo il pensiero di essere visivamente etichettata (spero che siano solo squallide parole dettate dalla voglia di notorietà di qualche inutile politicante) mi inorridisce!

Buona giornata a tutti :)
Non ti preoccupare, la verità emerge sempre. Segnati i nomi però, nessuna amnistia questa volta.

intanto sta passando aumento dell'eta' pensionabile di due anni e rimandato di 3 l'adeguamento alle pensione che doveva esserci a gennaio.

tutti muti.

tutti.

Io sui mercati ho poco o nulla da dire e mi ripeterei, quindi vi saluto e Vi auguro una disintossicazione da tutto questo male che ci ha inquinato mente e corpo.

Se possiamo, cerchiamo di passare qualche giorno di serenità. Ciao, salute a tutti :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto