Gloria ai Bastardi - Cap. 2

intanto sta passando aumento dell'eta' pensionabile di due anni e rimandato di 3 l'adeguamento alle pensione che doveva esserci a gennaio.

tutti muti.

tutti.

io non ho ancora capito perchè nessun politico nel pieno della pandemia non si sia tagliato lo stipendio del 20/30% così da darlo come ristoro alle attività chiuse.
Capisco che ora possiamo fare debito, ma prima o poi dovremo anche ripagarlo.

io non ho ancora capito perchè nessun politico nel pieno della pandemia non si sia tagliato lo stipendio del 20/30% così da darlo come ristoro alle attività chiuse.
Capisco che ora possiamo fare debito, ma prima o poi dovremo anche ripagarlo.
E' già tanto che non se lo siano ancora aumentato visto gli straordinari che hanno dovuto fare per i vari dpcm e "farse" per l'approvazione del MES :rolleyes:

Auguro e spero che questo nuovo anno possa portarVi un po' di serenità. Buon anno a tutti. :cin:

Buon 2021!
Con l'augurio, però, che siate da subito tutti belli inqazzati male (ma male male male) dopo che ci hanno inkiulaty a mani basse per buonaparte del 2020...:clava::moglie:

...occazzo...stando alle voci che girano su questo 3d ...potrebbe anche gustarvi!:d::B

Buon 2021!
Con l'augurio, però, che siate da subito tutti belli inqazzati male (ma male male male) dopo che ci hanno inkiulaty a mani basse per buonaparte del 2020...:clava::moglie:

...occazzo...stando alle voci che girano su questo 3d ...potrebbe anche gustarvi!:d::B

....Amiko mio karissimo...la pera non cade mai lontano dall'albero....se tu sei kui...un motivo ci sarà.....:baci::jack:

Users who are viewing this thread

Back
Alto