Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si va dai - 3% di un giorno, poi fa il contrario 2 giorni dopo e via andare, mercato assolutamente schizofrenico e va a prendersi migliaia di stop ogni giorno tutti falsato e come diceva prima Duke metodi e cicli compresi da rivedere in qiesto periodo.
Non credo che sia un problema di vecchiaia. L'hai visto ieri, il mercato aveva fatto il suo e stava prendendo velocità. Sono intervenuti e l'hanno fermato.
C'è di nuovo il banco che gioca e fa quello che vuole quindi non c'è nessun metodo sbagliato, semplicemente non puoi confrontarti con uno o più che giocano a fare Dio.
...ma abbiamo visto che il banco sbaglia come tutti, perchè fatto di uomini. Nello specifico non riesce a far respirare i mercati, bacchettare quelli a cui presta i soldi e di fatto ci ritroviamo esattamente nella stessa situazione iniziata in novembre 2019.
Una volta può essere "scusato" come effetto collaterale, due a pochi mesi di distanza no.
Avete notato che i media parlano di decine di migliaia di contagi in USA, America Latina e India, senza entrare nel merito, sputano solo il crudo numero, senza citare quanti di questi casi sono asintomatici, gravi e letali.
Si chiama proprio Pizza Hut e mi hai fatto venire in mente quando 40 anni fa in vacanza con la famiglio negli States, ho sentito i figli seduti sul sedile posteriore scoppiare in una fragorosa risata: avevano visto prima di me e mia moglie un enorme cartello con scritto Pizza Hut, made fresh daily.
Si chiama proprio Pizza Hut e mi hai fatto venire in mente quando 40 anni fa in vacanza con la famiglio negli States, ho sentito i figli seduti sul sedile posteriore scoppiare in una fragorosa risata: avevano visto prima di me e mia moglie un enorme cartello con scritto Pizza Hut, made fresh daily.
Avete notato che i media parlano di decine di migliaia di contagi in USA, America Latina e India, senza entrare nel merito, sputano solo il crudo numero, senza citare quanti di questi casi sono asintomatici, gravi e letali.