Gloria ai Bastardi - Cap. 2

È tutto accelerato, esasperato, finto e fuori controllo.

Si va dai - 3% di un giorno, poi fa il contrario 2 giorni dopo e via andare, mercato assolutamente schizofrenico e va a prendersi migliaia di stop ogni giorno tutti falsato e come diceva prima Duke metodi e cicli compresi da rivedere in qiesto periodo.

Verissimo giusta considerazione.
Inverso compreso....
Ormai vecchio anche questo metodo?
Non credo che sia un problema di vecchiaia. L'hai visto ieri, il mercato aveva fatto il suo e stava prendendo velocità. Sono intervenuti e l'hanno fermato.
C'è di nuovo il banco che gioca e fa quello che vuole quindi non c'è nessun metodo sbagliato, semplicemente non puoi confrontarti con uno o più che giocano a fare Dio.

...ma abbiamo visto che il banco sbaglia come tutti, perchè fatto di uomini. Nello specifico non riesce a far respirare i mercati, bacchettare quelli a cui presta i soldi e di fatto ci ritroviamo esattamente nella stessa situazione iniziata in novembre 2019.

Una volta può essere "scusato" come effetto collaterale, due a pochi mesi di distanza no.

Prenderanno a pretesto il recovery Fund da approvare entro luglio...qualcuno...i soliti...si metteranno di traverso e innescheranno lo sciacquone.

Qualcuno in Europa e alla UE sembra avere fretta, molta fretta, ergo c’è qualcosa sotto...o più semplicemente è la volta buona che salta la UE.

N.B. Previsione fatta con 40 gradi :)

Avete notato che i media parlano di decine di migliaia di contagi in USA, America Latina e India, senza entrare nel merito, sputano solo il crudo numero, senza citare quanti di questi casi sono asintomatici, gravi e letali.

L’importante è far rumore.

Ci siamo giocati pure la pizza di hut o come cazzo si chiama. Di questo passo non è che ci saran più quotate fallite che altro ?

Si chiama proprio Pizza Hut e mi hai fatto venire in mente quando 40 anni fa in vacanza con la famiglio negli States, ho sentito i figli seduti sul sedile posteriore scoppiare in una fragorosa risata: avevano visto prima di me e mia moglie un enorme cartello con scritto Pizza Hut, made fresh daily.

Si chiama proprio Pizza Hut e mi hai fatto venire in mente quando 40 anni fa in vacanza con la famiglio negli States, ho sentito i figli seduti sul sedile posteriore scoppiare in una fragorosa risata: avevano visto prima di me e mia moglie un enorme cartello con scritto Pizza Hut, made fresh daily.
Denghiu :D

Avete notato che i media parlano di decine di migliaia di contagi in USA, America Latina e India, senza entrare nel merito, sputano solo il crudo numero, senza citare quanti di questi casi sono asintomatici, gravi e letali.

L’importante è far rumore.
Se c'era dumbo allora nessun contagio ma c'è ciuffo, nemico della U€ ergo....

Users who are viewing this thread

Back
Alto