Gloria ai Bastardi - Cap. 2

La Cina è la creatura dei globalisti, la Russia è l'unica Nazione che si è opposta e sconfitto i globalisti. La Cina è sempre stata rivale della Russia.
Quello che hai visto fare dall'America di Trump alla Cina, verrà fatto, di nuovo, alla Russia. I russi si sono già ritirati dal trattato missilistico.
Gli americani iniziano già a pattugliare l'artico.

Non capisco perchè vi bevete la propaganda, basta guardare i fatti.

no no capisco cosa dici, quello che io penso è che in realtà la Cina miri a fare galleggiare ancora la Russia, non può permettersi che scompaia perchè è l'ago della bilancia che almeno per i prossimi anni ribilanciare il potere militare dell'occidente, Non credo che i globalisti mirino ad avere un rapporto paritetico o subalterno con la Cina, semmai l'opposto e questo non è accettabile per la CIna che a mio avviso sta giocando con entrambi per avere un vantaggio di lungo termine e diventare la potenza egemone a discapito degli US.

no no capisco cosa dici, quello che io penso è che in realtà la Cina miri a fare galleggiare ancora la Russia, non può permettersi che scompaia perchè è l'ago della bilancia che almeno per i prossimi anni ribilanciare il potere militare dell'occidente, Non credo che i globalisti mirino ad avere un rapporto paritetico o subalterno con la Cina, semmai l'opposto e questo non è accettabile per la CIna che a mio avviso sta giocando con entrambi per avere un vantaggio di lungo termine e diventare la potenza egemone a discapito degli US.

secondo me la cartina al tornasole son le materie prime.
finche ci sta il dollaro ci stan poche storie.
quando vedremo altro avra' senso parlare di altro.

secondo me la cartina al tornasole son le materie prime.
finche ci sta il dollaro ci stan poche storie.
quando vedremo altro avra' senso parlare di altro.

si si è corretto, con il dollaro come asset monetario globale il vantaggio per l'america non si discute, bisogna vedere se i tentativi della CIna di forzare lo status quo anche siul dollaro andranno a buon fine, anche epr questo avere la Russia potrebbe essere importante per loro

Non hai capito, la Cina è un prodotto dei globalisti e deve sostituire l'America. Cerca in rete altre informazioni, ora non posso spiegarti.

Ciao a tutti :)

certo che se uno dice una cosa scomoda viene bannato dai social, poi questa merda prolifera senza nessuna censura...

Gli effetti collaterali, devastanti dei social sui ragazzi che non riescono a gestire lo strumento e chi ha ideato lo strumento fa finta di non sapere e vedere.

Un pensiero a quella povera bimba e alla sua Famiglia.

Non hai capito, la Cina è un prodotto dei globalisti e deve sostituire l'America. Cerca in rete altre informazioni, ora non posso spiegarti.

Ciao a tutti :)

ciao Duke, ho capito cosa intendi, io penso che però sia la visione occidentale e dei globalisti occidentali, la Cina opera e si vede in maniera ben diversa e in realtà ha usato e sta usando o globalisti, ovvero sta al loro gioco, ma presto scoprirà le carte e imporrà le sue condizioni che potrebbero non stare bene a chi c'è dietro ai neo-con o al Deep State che comanda in America e in occidente

1611305852626.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto