Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (2 lettori)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
E naturalmente il blocco si mette al cattivo Trump. Scommetto che se ci fosse stato il banana, sarebbe stato un liberi tutti.

eusebio

Forumer storico

Infatti il fib è l'unico ad essere positivo :clapclap:

Buon pomeriggio a tutti :)

è tutto sempre più slegato dalla realtà
i mercati sono speculazione sia da una parte che dall'altra.
qui dalle mie parti parecchi settori stan ancora usando cigo e in certi casi a settembre si parla già di ridimensionamenti...
senza contare che son bloccati pure gli investimenti previsti.
per quanto fed e qualche paese possa indebitarsi non vedo possibilità di una ripresa a V se non danno trilioni ai comuni mortali/economia reale.

DDUKE

Ogni volta che il MIB andava per la sua strada, senza mai fermarsi e contro tutto e tutti, era un trampolino.

DDUKE

Titolo: *Deutsche Bank: multa da 150 mln per relazione con Jeffrey Epstein

DDUKE

L'ANALista.................credo che sia diventato un lavoro così di merda da superare quello giornalistico !

Titolo: *Tesla: Morgan Stanley alza target price da 650 a 740 usd

DDUKE

E' tutto così ma noi abbiamo il bomba che dice che il sussidio tiene la gente sul divano !!!!

itolo: Nielsen: avvia piano trasformazione, tagliera' 3.500 posti
Ora: 07/07/2020 16:47

DDUKE

Il virus darà la spinta mortale al lavoro per mezzo del telelavoro ergo della cancellazione dell'indotto del lavoro stesso. Noi però abbiamo il bomba, i sindacati e i professori che mai hanno preso una cazzuola in mano, un saldatore, una zappa e a malapena sanno usare una tastiera o applicativi per ufficio, figuriamoci programmi dedicati o saper programmare.

Stiamo arrivando, a passo svelto, dove quelli con un pò di sana razionalità avevano previsto. Tutto procede e ora il mondo si divide in uomini e struzzi. In ITALIA però ci sono anche gli struzzi stronzi.

DDUKE

A livello di mercati, per me le BC riperdono il controllo ed è tutta colpa loro perchè potevano far fare sali e scendi normale al mercato e invece niente, replica fine 2019 inizio 2020.
Io l'unica spiegazione che mi do è che non sappiano cosa stiano facendo, ma questo cozza con i mesi precedenti ovvero la memoria dovrebbe essere fresca e così anche la lezione imparata, oppure siano dei pazzi scatenati. Altre spiegazioni non so darmi ma se mai succederà quella cosa, starò molto ma molto attento sui tempi perchè a sto giro veramente chiuderanno le borse e quindi via, liquidare tutte le posizioni in essere in quel momento.

Users who are viewing this thread

Alto