Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Arrivata la spazzatura, manco a settembre ma ora !!!! Ci considerano e ci trattano come plebe. Siamo come i contadini massacrati dal vassallo e sua servitù.

Io posso pagare ma quelli che sono stati fermi e lo sono ancora ? Sangue e merda e alla fine, questa volta, a quella Regione maledetta quanto bella che è ER, deve essere fatto qualche cosa, si deve mettere fine a qualsiasi idea di carica nazionale che venga dai quei luoghi e non basta perchè è la terza volta che ci buttano all'inferno.

FASCISMO
COMUNISTO
€UROPEISMO

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Mercati, bel movimento ieri in USA. Sul nostro nulla cambia, sempre fermo a lavorar di coperture, metti e togli. Lungo manco morto e per il resto non ci capisco un cazzo.

Arrivata la spazzatura, manco a settembre ma ora !!!! Ci considerano e ci trattano come plebe. Siamo come i contadini massacrati dal vassallo e sua servitù.

Io posso pagare ma quelli che sono stati fermi e lo sono ancora ? Sangue e merda e alla fine, questa volta, a quella Regione maledetta quanto bella che è ER, deve essere fatto qualche cosa, si deve mettere fine a qualsiasi idea di carica nazionale che venga dai quei luoghi e non basta perchè è la terza volta che ci buttano all'inferno.

FASCISMO
COMUNISTO
€UROPEISMO

Spero abbiano il buonsenso di rimandare tutte le scadenze fiscali del 20 luglio...o almeno di implementare un forte sconto o bonus a chi può permettersi di pagarle....:mad::mad::mad:

Spero abbiano il buonsenso di rimandare tutte le scadenze fiscali del 20 luglio...o almeno di implementare un forte sconto o bonus a chi può permettersi di pagarle....:mad::mad::mad:
Scusa, ma se la spazzatura scadeva a metà giugno, se l'imu scadeva a metà giugnoo come puoi pensare ad un rimando di altro ?
Ma lo capite o no che Noi siamo per loro solo vacche da mungere ?

FASCISMO
COMUNISTO
€UROPEISMO

anch'io pagato l'imu, ma pensa te nel mio comune per chi era in difficoltà davano la possibilità di posticipare ( quindi comunque poi i problemi te li ritrovi tra qualche mese ) scadenza compilando un modulo che poi doveva essere valutato dall'ufficio competente.
E chissà quale metro usano... magari il lancio della monetina o quello dell'amico/non amico...
Bastava scrivessero che è in cigo, chi ha tot. % di fatturato in meno rispetto l'anno prima e invece niente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto