Gloria ai Bastardi - Cap. 2 (1 Viewer)

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Vota sinistra, vota sinistra, vota sinistra a si, è vero, anche se non li voti essi riprendono sempre il potere, VIVA LA DEMOCRAZIA !

DDUKE

Gli emilianiromagnoli devono avere un debole per i barbari, ogni volta si innamorano di loro, sia neri che rossi e ora azzurri. AMEN

DDUKE

MIB che fa lo splendido ma il resto non va.

Vi saluto qua, felicità :)

Coramina

out of this world
Il virus darà la spinta mortale al lavoro per mezzo del telelavoro ergo della cancellazione dell'indotto del lavoro stesso. Noi però abbiamo il bomba, i sindacati e i professori che mai hanno preso una cazzuola in mano, un saldatore, una zappa e a malapena sanno usare una tastiera o applicativi per ufficio, figuriamoci programmi dedicati o saper programmare.

Stiamo arrivando, a passo svelto, dove quelli con un pò di sana razionalità avevano previsto. Tutto procede e ora il mondo si divide in uomini e struzzi. In ITALIA però ci sono anche gli struzzi stronzi.

E' una scelta difficile da affrontare. Si resta in Italia o si emigra in altre nazioni sperando di riuscire a costruirsi una nuova vita soddisfacente.
Restare in Italia ha due possibilità: combattere questo sistema sapendo già in partenza che sarà una guerra o fare il sasso passivo (nullatenente)... sperando che i dementi al governo riescano a trovare una uscita da questa situazione in pochi anni.
Non è una bella prospettiva. Rifletto anche su questo, il peso di vedere un futuro difficoltoso.

Buona serata

unlui

Cymbius !
cmq se torna la musica li spianano tutti

pure lui ......sacco e vanzetti

hanno fatto di tutto per dividere di tutto pure la musica han fatto sparire.

p.s. se vedete bene sopra i soli con la mascherina sono i camerieri, come dire io sono io Voi siete un cazzo al mio servizio

un popolo che non conosce la sua storia merita l'estinzione e manco mi dispiace di vedere la deriva, anzi . In parte e' quello che un popolo d'imbecilli merita

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto