Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Del resto anche io a sto giro vedo i il governo cinese come il problema, visto che ha perseverato in tutto senza mai un gesto di umiltà.

Allora ciclicamente siamo al dunque, per ancora qualche giorno le due visioni possono collimare. Per il resto l'indice da seguire è il Comp, è lui il pilastro.

Ormai i 5 fava non mi stupiscono di nulla, mi aspetto ogni cosa possibile da sta gente.

Allora ciclicamente siamo al dunque, per ancora qualche giorno le due visioni possono collimare. Per il resto l'indice da seguire è il Comp, è lui il pilastro.

A guardare gli indici a distanza di una decina di giorni, cani in primis, ma anche gli altri...sono tutti benl allineati e se, fossimo in tempi normali, saremmo pronti per una discesa, ma tant'è, qui di normale non c'è più nulla, quindi occorre guardare e attendere, con pazienza.

Visto che è tutto morto, questo per ricollegarci a quanto si discuteva. Tenete presente che stiamo parlando di infrastrutture stradali/ferrovie dove comunque è ancora richiesta molta manodopera eppure fanno con pochi uomini quello che si faceva con centinaia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto