Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Vacciniamo tutti che lo chiede la scienza.

Ovviamente, nessuna TV o giornale ve lo ha raccontato: Tim Meyer, medico della nazionale tedesca di calcio, che si sta preparando per gli Europei, ha annunciato in conferenza stampa che i giocatori della Nazionale di Calcio della Germania non vengono vaccinati poiché è "troppo pericoloso". Verosimilmente perché, costando, ognuno di essi, una fortuna non si può rischiare di perderli (magari per sempre) con una vaccinazione. Ovviamente, per tutti gli altri (ad esempio, i cittadini italiani che, grazie ad un colpo di mano legislativo di un anno fa non godono più dell’assicurazione prevista per coloro che si sottopongono agli attuali vaccini anti-Covid) la sorte è ben diversa. Ne parla anche il New York Times che sta segnalando sempre più miocarditi e altri gravi problemi cardiaci che colpiscono adolescenti vaccinati contro il Covid. E, ad essere pignoli, si potrebbe citare anche il British Medical Journal che, valutando rischi e benefici, si domanda perché mai si pretende di vaccinare contro il Covid adolescenti e, tra qualche mese, anche i neonati.

Ma che importa?! Godiamoci, come un anno fa, la ricreazione estiva. Finirà in autunno quando, aumentando i cicli di amplificazione ai quali oggi sono sottoposti i tamponi (per farvi credere che i vaccini e le strategie governativi stanno funzionando), annunceranno una “nuova ondata” e, quindi, l’assoluta esigenza di vaccinare contro il Covid i ragazzi che altrimenti non potranno andare a scuola. E certamente amplificheranno il terrore raccontandovi dei tanti ragazzi e bambini morti per Covid. Lo ha già fatto, per il morbillo, qualche anno fa la impunita ministra Beatrice Lorenzin.

Mentre in Cile paese fra i più VACCINATI

Il centrocampista cileno dell'Inter, Arturo Vidal, è stato ricoverato in ospedale in Cile dopo essere risultato positivo al Covid-19. Lo rende noto lo staff medico della Nazionale cilena, con la quale Vidal non potrà dunque giocare giovedì contro l'Argentina per la qualificazione ai Mondiali.

"Il corpo medico della nazionale cilena sottolinea che su richiesta di Arturo Vidal, si comunica che il giocatore è stato diagnosticato positivo al Covid nel corso della visita preventiva quotidiana effettuata lunedì 31 maggio", indica un comunicato pubblicato sul sito del Cile.

In precedenza, il team medico aveva riferito che Vidal non si stava allenando ed era stato separato dal resto della squadra per aver presentato "una sindrome febbrile dovuta a tonsillite". Il 34enne centrocampista era stato vaccinato contro il Covid-19 insieme ad altri giocatori della squadra cilena. Le infezioni da coronavirus in Cile rimangono oltre le 6.000 al giorno e il sistema sanitario nazionale è sopraffatto. Dopo 14 mesi di pandemia, il Covid-19 ha ucciso 29.000 persone per 1,3 milioni di contagi nel Paese.

Domenica ho pranzato dai miei e proprio non ce la fanno ad affrontare un discorso che esuli da ciò che gli viene inculcato dai media...non hanno n'è le capacità, n'è soprattutto la volontà di mettere e mettersi in discussione, figuriamoci se prendere in considerazione un'alternativa o porsi dei dubbi.
Esatto, stiamo vivendo un film girato nel passato e capisci come tutto è potuto succedere.

Stai scherzando vero ? Ma se io anche in famiglia vado in scontro, gente che si beve tutto, gente che fa spallucce alla meno peggio. Estremisti euristi, vaccinari e tassari.
E' fine maggio e fino a fine giugno è solo un pagare e tutti zitti. I peggiori poi sono i dipendenti che non hanno subito niente.

Guerra civile, voi non ci credete ma si vedono tutti i sintomi, tutti.

Sono tutti impegnati a prenotare il vaccino e le vacanze.

E la gente pensa al mare : Titolo: Ue: Procura europea operativa da oggi

Mi sbagliavo, non aspettano 60 giorni. Titolo: Ue: Gentiloni, tassazione equa piu' importante che mai in fase ripresa

Stai scherzando vero ? Ma se io anche in famiglia vado in scontro, gente che si beve tutto, gente che fa spallucce alla meno peggio. Estremisti euristi, vaccinari e tassari.
E' fine maggio e fino a fine giugno è solo un pagare e tutti zitti. I peggiori poi sono i dipendenti che non hanno subito niente.

Guerra civile, voi non ci credete ma si vedono tutti i sintomi, tutti.

Ciao
non scherzo, secondo me l'unica soluzione per uscirne da questa situazione disastrosa è ignorarli. Mi spiego meglio

Ignorarli (Stato, polizia, agenzia delle entrate, vaccinati convinti, medici che applicano protocolli passati dallo Stato) PASSIVAMENTE fermi come macigni!
Siamo troppo pochi per ottenere un risultato efficace facendo una guerra civile, noi italiani non siamo come i Francesi.
Non siamo uniti.

La cosa peggiore sarebbe scatenare una rivolta e poi essere sconfitti, si passerebbe nel torto e verremmo usati come capri espiatori di nuove restrizioni più punitive. Questo Stato non vede l'ora di vedere qualcuno in piazza che si ribella per fare un ulteriore giro di vite restrittivo.
Per questo sostengo che per come siamo messi in Italia l'unica soluzione è fare il muro di gomma.
E' una protesta, una rivolta al sistema diabolico messo in atto. Non ci sono armi diverse per noi se non LA VOLONTA' di distruggerlo con l'unico modo efficace. NON PAGARE PIU'. spegnere la tv, spegnere i cellulari. In questo modo gli tagli i fili del controllo.

Non sono di certo la persona che fa finta di nulla e si impecorisce con le fregnacce che passano in tv, ho l'istinto di un ninja, mi sogno torture da fare ad alcuni personaggi viscidi ma per fortuna mi controllo :-o

Non è un caso che abbiano messo un generale dell'esercito al coordinamento delle misure di contenimento e contrasto epidemia covid. Questi bastardi sono pronti a recludere e condannare per reati penali ogni protesta

Detto francamente penso che abbiamo perso, anzi non escludo che creeranno volontariamente dei presupposti per scatenare una rivolta popolare, una trappola.

Mercati:
anche oggi il transato è bassissimo, di solito corrisponde ad acquisti dall'estero che manovrano l'indice ftsemib come una marionetta.
Temo anche fino a quando il loro programma prosegue indisturbato continueranno a sostenere i mercati e generare nuovi massimi.
Più vaccinati più euro da mettere sui mercati italiani

Users who are viewing this thread

Back
Alto