Il problema è che ha fatto una esternazione che nulla ha a che fare con la tua richiesta anzi, si è messo a pontificare e a dare le solite etichette, tipico personaggio sinistronzo, che non conoscevo ma che vedo da altre risposte assai conosciuto. La solita sardina che si sente salmone insomma.
Detto questo, in riferimento alla tua, occorre contestualizzare; per esempio io non ho più nulla da dire, partecipo ogni tanto perchè con questi mercati, con queste manipolazioni, con questi piloti automatici, come fai a trovare qualche cosa da dire ?
E' tutto fermo, è tutto piatto, zero partecipazione, tutto il contrario di tutto, eccessi su eccessi, tutto finto. Detto una, dieci, 100, 1000 volte poi accetti e ti fermi. Anche Snapo identica situazione.
Forse siamo diventati incapaci, superati, rincoglioniti, è possibile ma se guardo ai mercati non vedo partecipazione, euforia è tutto piatto, è tutto finto.
L'ultima botta psicolgica è stato la reazione al dato di ieri in USA. Che senso ha spaccarsi la testa se poi percepisci che tutto è manipolato alla luce del sole ?
Io so solo una cosa, una mattina ci sveglieremo e vedremo i future rosso fuoco e poi sarò rosso fuoco per giorni, settimane e dopo ancor di più perchè ci vorrà tempo per scardinare nel cervello dei piccoli istituzionali il salvagente BC. Solo dopo inizieranno le vendite vere.
Nel 2020 a Milano le vendite vere son arrivate in zona 18K, vuol dire 7K di vuoto.
Mercati e non solo, da evitare come la peste. Solo oro, argento il resto è roulette russa.