Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Non li trovate meravigliosi?? :rotfl::rotfl:

lo sputtanamento generale della classe politica, Giornalistica/informazione, "Scientifica", e religiosa è incredibile. Hanno ormai credibilità e onestà intellettuale pari a zero. non si possono fare neppure paragoni con i delinquenti. sarebbero offensivi per questi ultimi

IMG-20210611-WA0001.jpg

IMG-20210611-WA0002.jpg

La rete ..ormai sta diventando un "covo" di terrapiattisti , novax e complottisti....vedi questo forum e il bello che se ne vantano pure!..così è se ti pare... e sarà difficile che avvenga ciò che auspichi....io ci ho provato...ma ho deciso che era meglio lasciar stare e cancellare le mie tracce...
Naturalmente mi scuso con te per questo mio post. Ti dò la mia parola che non ne seguiranno di questo tipo.

Ciao e grazie per la risposta.

La Rete è di chi la vuole frequentare, come ogni altro luogo, reale o virtuale.

Detto questo, io ho scritto che a "prendere" senza "dare" si va poco lontano, e non mi pare di chiedere la Luna, ma solo partecipazione e contribuzione con idee, elementi/dati messi a fattor comune etc...da tutte quelle persone che ogni giorno leggono questo Thread.

Diversamente sarà tutto più difficile e quindi meno sostenibile, compreso questo spazio.

Ultima modifica:
Delle due l’una: o una delle due è una falsa notizia e quindi il diretto interessato dovrebbe chiarire, oppure, se le cose stanno come sembrano, questa persona, in qualità del suo incarico, dovrebbe rispondere dinanzi alle Sedi competenti.

Senza contare l’importanza dell’argomento in questione e dei toni perentori utilizzati.

non è l'unico che un giorno dice una cosa e il giorno dopo ne dice un'altra. La TV è piena di personaggi che parlano secondo quello che gli conviene di più dire al momento.
Va approfondito

A loro modo, bisogna ammettere che i piddini sono una sicurezza :eek:

15 mesi di Covid e sono rimasti esattamente la stessa manica di minorati psichici che erano prima: loro
e il relativo corpo elettorale. Pricisi 'ntifici (cit.)
:-D

Morani.jpg

Contano sulla memoria corta degli italopitechi.

Ciao e grazie per la risposta.

La Rete è di chi la vuole frequentare, come gli altro luogo, reale o virtuale.

Detto questo, io ho scritto che a "prendere" senza "dare" si va poco lontano, e non mi pare di chiedere la Luna, ma solo partecipazione e contribuzione con idee, elementi/dati messi a fattor comune etc...da tutte quelle persone che ogni giorno leggono questo Thread.

Diversamente sarà tutto più difficile e quindi meno sostenibile, compreso questo spazio.
Il problema è che ha fatto una esternazione che nulla ha a che fare con la tua richiesta anzi, si è messo a pontificare e a dare le solite etichette, tipico personaggio sinistronzo, che non conoscevo ma che vedo da altre risposte assai conosciuto. La solita sardina che si sente salmone insomma.

Detto questo, in riferimento alla tua, occorre contestualizzare; per esempio io non ho più nulla da dire, partecipo ogni tanto perchè con questi mercati, con queste manipolazioni, con questi piloti automatici, come fai a trovare qualche cosa da dire ?
E' tutto fermo, è tutto piatto, zero partecipazione, tutto il contrario di tutto, eccessi su eccessi, tutto finto. Detto una, dieci, 100, 1000 volte poi accetti e ti fermi. Anche Snapo identica situazione.
Forse siamo diventati incapaci, superati, rincoglioniti, è possibile ma se guardo ai mercati non vedo partecipazione, euforia è tutto piatto, è tutto finto.
L'ultima botta psicolgica è stato la reazione al dato di ieri in USA. Che senso ha spaccarsi la testa se poi percepisci che tutto è manipolato alla luce del sole ?

Io so solo una cosa, una mattina ci sveglieremo e vedremo i future rosso fuoco e poi sarò rosso fuoco per giorni, settimane e dopo ancor di più perchè ci vorrà tempo per scardinare nel cervello dei piccoli istituzionali il salvagente BC. Solo dopo inizieranno le vendite vere.
Nel 2020 a Milano le vendite vere son arrivate in zona 18K, vuol dire 7K di vuoto.

Mercati e non solo, da evitare come la peste. Solo oro, argento il resto è roulette russa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto