Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
anni fa lukaku era giovane e una giornalista di rai3 in pieno segone renziano pro immigrati gli dette del negro con una delle solite parabole buoniste che per includere tutti alla fine li si ghettizza.
al tempo scrissi che mi stava simpatico e che mi piacerebbe venisse all'inter.
poi venne per davvero.
qualche anno prima in un delle mie vacanze lavorative in cui giro il mondo per conoscere prodotti del luogo andai due mesi in belgio a studiare le birre e rimasi folgorato dalla vita estiva e mi ci volevo trasferire.
poi ci tornai una volta in inverno e quelle lunghe nottate mi fecero cambiare idea.
che alle 8 di sera dopo gia' 4 ore di buio ero gia' stufo di vivere.
per dire che il belgio e i belgi mi stavano simpatici.
dopo ieri sera mi stanno in culo quasi come le loro belle copie: i francesi.
lukakone spero che la prossima volta che si inginocchia becchi na merda di cane.
le merde dei cani che mangiano crocchette pero'.
i cani finti da appartamento, che alla fine sono soppramobili che mangiano roba finta e fanno quelle merde puzzolenti e che non te le levi piu'.
(i cani veri sgranocchiando ossa fanno le merde dure, non vannno bene per questo fine).
e i belgi dopo averli visti fischiare uno che esce piangendo in barella dal campo spero di non vederli piu'.
mi han fatto davvero schifo.
La campagna del ministero della Salute d’Oltralpe: oltre il 50% ha ricevuto la prima dose ma si teme un’ondata dopo l’estate. La campagna rivolta ai più giovani
Le statistiche pubblicate sul sito del governo inglese. I nuovi casi segnano +66%, i ricoveri +24, le morti sono in lieve flessione. E il totale dei vaccinati con due dosi supera il 63%
Mario Draghi ha tenuto un gran discorso ai Lincei. Argomento: il debito. “Il costo della scelta di avere una recessione invece di una depressione è stato