Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Considerazione interessante perché fa capire qual è il vero obiettivo del "femminismo" di regime: emancipazione parità di genere? Col cavolo: imporre alle famiglie proletarie un doppio lavoro (precario!) con salari da fame (la parità verso il basso!) che fa sì che si lavori in due per ottenere il reddito che prima si otteneva con il lavoro di uno.

Ieri ho tradato un pò, oggi non riesco a far niente...per ora.

PS: distante anni luce dalla mia operatività classica.

Non sono d'accordo. Adesso le donne non trombano più come una volta, c'hanno il progresso da fare, metoo, arcobaleni....è la sindrome "u cazzu nun vole pensieri" applicata alla gnocca
Non concordo, sono più libere sessualmente di testa, anche se la donna italiana rimane ancora molto indietro rispetto all'uomo etero. Solo che non trovano uomini perchè questi si son rotti le balle di ipotecarsi per avere del sesso facile, perchè ci sono più omosessuali di quanto si immaginasse e perchè uno può far sesso quando e come vuole, visto le professioniste che ci sono.

In poche parole le donne etero non hanno più disponibilità come una volta nonostante siano, mentalmente, molto più libere di prima.

Oh capisco che fuori ci siano 40 gradi e che non trombate da Natale :d: ...ma voi che parlate di gnocca...e qui poi...non siete credibili:nnoo::)

indici cinesi da mesi inchiodati tra 17k e 18k....
e per fortuna che ad inizio anno han detto che erano da preferire.
al momento loro negativi di 6/7 punti e gli altri positivi di 15/20.
Vediamo se arriva sta rotazione.

indici cinesi da mesi inchiodati tra 17k e 18k....
e per fortuna che ad inizio anno han detto che erano da preferire.
al momento loro negativi di 6/7 punti e gli altri positivi di 15/20.
Vediamo se arriva sta rotazione.

I listini cinesi spesso in passato hanno avuto questo tipo di andamento, con pause di mesi.

I listini cinesi spesso in passato hanno avuto questo tipo di andamento, con pause di mesi.

Grazie dell'info.
Considerando come crescono dovrebbero essere i principali indiziati per futuri nuovi massimi ( parlo non solo cina ).
Io ho liquidato parte della polizza vita e comincerò ad entrare su essi appena avrò la somma a disposizione.
Poi se le banche centrali vogliono portare i titoli europei/americani sulla luna amen, ma più vanno alti senza fili logici più scenderanno di conseguenza.
Questo tentativo di inflazionare tutto non mi pare la soluzione visto che i redditi ( sussidi/stimoli a parte ) non salgono.

fine anni '90 con 10.000 lire ti facevi il giro di birre/aperitivi in serata....stipendio da 1.700.000/1.800.000
ora ti servono 15/20 euro e prendi 1.400 euro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto