Visto anche il livello di volatilità che c'è in giro intratteniamoci un pò su questo tema...
No guarda, io credo che il motivo sia molto più profondo del ruolo e visibilità in espansione dei gay nella società. A mio modesto parere la causa è culturale e precisamente nella confusione che si viene a creare fra la differenza antropologica dei sessi e le sovrastrutture ideologiche della cosiddetta loro parità. La donna oggi che "deve" competere nella società con l'uomo è la stessa che resta delusa e cova collera nei confronti dell'uomo che non la corteggia perchè non riesce più a vedere in lei la femminilità e che per convivere in questo rapporto di ambigua analogia (non parità) confligge se vuole essere virile o diventa un bambolotto se non vuole essere considerato socialmente deprecabile.
Tempo fa ebbi una lunga storia con una ragazza kazaka...ci misi un pò a non stupirmi più quando lei mi diceva "ma guarda che è bellissimo sentirsi quella che da voi in occidente chiamate "donna oggetto", io non voglio altro che essere oggetto tutti i giorni delle attenzioni del mio uomo, sapere che lui risolve i miei problemi, pensa a me a farmi felice e io mi devo solo preoccupare di sentirmi protetta, amata e sicura". Spesso ironizzava dicendo che in occidente la società sta facendo del suo meglio per distruggere se stessa.