Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Migliaia e miglia d persone nelle piazze italiane e i media che trattano la cosa con fastidio e sufficienza.

Alcuni giornali locali non riportano nemmeno la notizia, altri, come ilfatto, riportano solo foto scelte ad hoc per continuare a polarizzare le opinioni.

Nessuno che si renda conto che qui non si tratta di pro e no vax, ma di un tema ben superiore, la Libertà e tutto ciò che ne consegue.

Continui ricatti attraverso il green pass, con gravi limitazioni alle libertà personali, sancite in Costituzione, quella stessa Costituzione che sventolano al bisogno, contro chi non la pensa come loro.

Schifo totale.

E poi parlano di discriminazioni.

Ultima modifica:
Migliaia e miglia d persone nelle piazze italiane e i media che trattano la cosa con fastidio e sufficienza.

Alcuni giornali locali non riportano nemmeno la notizia, altri, come ilfatto, riportano solo foto scelte ad hoc per continuare a polizzare le opinioni.

Nessuno che si renda conto che qui non si tratta di pro e no vax, ma di un tema ben superiore, la Libertà e tutto ciò che ne consegue.

Continui ricatti attraverso il green pass, con gravi limitazioni alle libertà personali, sancite in Costituzione, quella stessa Costituzione che sventolano al bisogno, contro chi non la pensa come loro.

Schifo totale.

E poi parlano di discriminazioni.

anche nel Comune qui vicino ( circa 35.000 abitanti ) c'è stata una manifestazione e la piazza era piena zeppa. Finirà come sempre abbiamo detto, ovvero tutti contro tutti che è quello che volevano...

Intanto in USA, il buon Biden, che parla di green deal, ha dato il via libera all’ennesimo mega-oleodotto, tra l’altro in Minnesota, su una terra sacra ai nativi.

Ipocrisia ne abbiamo?

anche nel Comune qui vicino ( circa 35.000 abitanti ) c'è stata una manifestazione e la piazza era piena zeppa. Finirà come sempre abbiamo detto, ovvero tutti contro tutti che è quello che volevano...

Ci sono state diverse manifestazioni sotto le sedi di RAI, SecoloXIX etc...siamo al dunque, e come sempre "casualmente" accadrà un incidente che servirà per additare colpe e responsabilità.

Trovo oltremodo indecente l’atteggiamento dei media e giornali, come se non esistesse il web, i cellulari etc...sono tutti al soldo del Palazzo.

Per inciso, 250..000 persone prenotate a seguito delle dichiarazioni assurde di Draghi, considerazioni di una pochezza e falsità totale, che per fortuna non sono passate inosservate...dicevo, 250.000 non sono tante secondo me in virtù di ciò che si sarebbero aspettati, anche perché adesso, che anche Draghi ha detto la sua, il tempo delle parole è finito.

Ciao Dog , il problema che si dovranno vac,,,in tanti per forza maggiore ; mia vicina di casa è stata esclusa dalla possibilità della mansa , mio carissimo amico pizzeria si dovranno vacc. tutti , ed è appena cominciata

Ciao Dog , il problema che si dovranno vac,,,in tanti per forza maggiore ; mia vicina di casa è stata esclusa dalla possibilità della mansa , mio carissimo amico pizzeria si dovranno vacc. tutti , ed è appena cominciata

Ciao Lughe, penso che tu abbia ragione purtroppo, nel senso che il green pass è un ricatto figlio del pressappochismo politico e sociale che lor signori che ci governano hanno e, dimostra con un'evidenza mostruosa la paura che i politici hanno nel imporre l'obbligo di una cura che è ufficialmente in fase sperimentale, ergo non vogliono assumersi le responsabilità attuali e future di ciò che potrebbe accadere, qualora la medicina non si riveli tale.

...e ovviamente i giornalisti adesso vogliono passar per vittime, perché le persone gridano loro in faccia il loro disappunto per l’operato degno di un regime totalitario, a colpi di censura e articoli a dir poco non attinenti alla realtà.

aggiungici pure appena letto sul giornale che non basta come pensavo scaricare il qr code greenpass e poi mostrarlo ai tizi di turno con un tuo documento di riconoscimento bensì i controllori scaricheranno una app ministeriale che verificherà il tuo qr code e se necessario chiederanno comunque il documento di riconoscimento.
Detta così mi sa santo di futuri controlli statali verso chi dichiara poco/nulla.

Ho sentito che i vigili di Roma non si prestano al controllo greenpas , diciamo che non è ben chiaro ancora ma nel frattempo la gente comincia ad assuefarsi e al momento giusto il cetriolo scivolerà più facilmente .

Users who are viewing this thread

Back
Alto