Gloria ai Bastardi - Cap. 2

aggiungici pure appena letto sul giornale che non basta come pensavo scaricare il qr code greenpass e poi mostrarlo ai tizi di turno con un tuo documento di riconoscimento bensì i controllori scaricheranno una app ministeriale che verificherà il tuo qr code e se necessario chiederanno comunque il documento di riconoscimento.
Detta così mi sa santo di futuri controlli statali verso chi dichiara poco/nulla.
Ho sentito che i vigili di Roma non si prestano al controllo greenpas , diciamo che non è ben chiaro ancora ma nel frattempo la gente comincia ad assuefarsi e al momento giusto il cetriolo scivolerà più facilmente .

In un mese, con contagi pressoché stabili e ospedalizzazioni bassissime, siamo passati dalle dichiarazioni di Draghi "l'Italia riapre al mondo"...a quelle di ieri l'altro.

Quindi se in Italia arrivano cittadini e/o turisti da paesi dove non è previsto il green pass, questo entrano semplicemente con attestato di vaccino e/o tampone, e poi sono liberi di fare e andare dove vogliono, mentre ad un italiano senza green pass no.

Da notare il silenzio totale delle associazioni di categoria dei ristoratori, Confcommercio, Confesercenti etc..."comprate" a suon di bonus e minacce di lockdown.

Dopo un anno, con metà popolazione vaccinata, si hanno risultati pressoché identici se non peggiori in termini assoluti, a voi le conclusioni.

Penso che da qui ad ottobre la differenza la farà cosa gli italiani saranno disposti ad accettare e quanto riusciranno a mettere gli uni contro gli altri . Visto che hanno già cominciato i guru del sapere (vedi Burioni ) ha tutta l'aria di essere calcolata

In un mese, con contagi pressoché stabili e ospedalizzazioni bassissime, siamo passati dalle dichiarazioni di Draghi "l'Italia riapre al mondo"...a quelle di ieri l'altro.

Quindi se in Italia arrivano cittadini e/o turisti da paesi dove non è previsto il green pass, questo entrano semplicemente con attestato di vaccino e/o tampone, e poi sono liberi di fare e andare dove vogliono, mentre ad un italiano senza green pass no.

Da notare il silenzio totale delle associazioni di categoria dei ristoratori, Confcommercio, Confesercenti etc..."comprate" a suon di bonus e minacce di lockdown.

Dopo un anno, con metà popolazione vaccinata, si hanno risultati pressoché identici se non peggiori in termini assoluti, a voi le conclusioni.

un anno fa e praticamente senza restrizioni ( vabbè si veniva dalle chiusure fino a fine maggio che fanno comunque quasi il paio con quelle di quest'anno ) i dati erano questi :

ora vediamo a ottobre con nuove varianti all'orizzonte ( perchè mi sembra di aver capito che il virus nelle prime fasi più cerchi di fermarlo più muta per sopravvivere ) che succederà.
E voglio proprio vedere se per un altro anno praticamente l'influenza stagionale manco la si vedrà. ( mi ricordo lo scorso anno come le autorità invitavano pure tutti a vaccinarsi contro la normale influenza in vista di un inverno sotto pressione causa covid-19. Poi abbiamo visto che l'influenza manco c'è stata.

e' allora?
blm.
dei pellerossa ce ne sciacquiamo le palle.
sempre stato cosi'.

E allora è la dimostrazione che l’attuale presidente USA è uguale agli altri, nonostante la propaganda sul green deal sbandierata ai 4 venti. Ma io mica ne sono stupito sai, tutt’altro...ma tant’è, i buoni sono sempre loro, quelli con la faccia da bravi ragazzi, di sinistra e democratici, a modo loro.

qualcosa si muove shhhhhhhhhhhh

anche se a ottobre siamo chiusi comunque :-D

questo è sicuro altrimenti i vari stati come fanno a campare ??
Servono soldi e tanti....
e poi finita l'emergenza verranno cancellati. :d: :d:
sembra un'era fa quando si facevano i conti per trovare 3/4 miliardi per evitare l'aumento dell'iva al 25!!
Poi siccome noi siamo in UE e lassù ci vogliono morti se non cancellano i debiti ci ritroviamo come post seconda guerra mondiale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto