Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Lamorgese: "manifestazioni da condannare".
invece di complimentarsi con gli italiani per la compostezza e l'assenza di atti vandalici(nel resto del pianeta nn è andata così) si è messa a difendere a man bassa i media(il minintern che si straccia le vesti pei media è una novità assoluta) e ha espresso valutazioni politiche che nn le competono dato che si dovrebbe occupare dell'ordine pubblico...

la lettura del corriere della sega...

estre.jpg

la parola "estremisti" nn penso sia casuale...

un saluto

invece di complimentarsi con gli italiani per la compostezza e l'assenza di atti vandalici(nel resto del pianeta nn è andata così) si è messa a difendere a man bassa i media(il minintern che si straccia le vesti pei media è una novità assoluta) e ha espresso valutazioni politiche che nn le competono dato che si dovrebbe occupare dell'ordine pubblico...

la lettura del corriere della sega...

Vedi l'allegato 612583

la parola "estremisti" nn penso sia casuale...

un saluto

D'altronde se siamo al 41imo posto per libertà di stampa un motivo ci sarà.

Comunque non c'è limite allo schifo, ma dai commenti ai vari articoli, dove hanno lasciato la possibilità di commentare, mi pare che il popolo non sia bue come vogliono "loro".

ma la cina si sta richiudendo?

ho come il sospetto che abbiano paura che gli infiltrino una primavera araba.
e vogliano scongiurare il pericolo.

La follia

C'è un'Italia piccola ma rumorosa che protesta contro il green pass in nome di un malinteso senso di libertà. E c'è un'Italia maggioritaria che, testa bassa, lavora per cercare di riaprire con un accettabile grado di sicurezza a settembre. Un'Italia, questa, che ha il suo simbolo nel commissario al piano vaccinale Francesco Paolo Figliuolo. Che ieri ha fatto il punto della situazione. Fissando un nuovo obiettivo: «Dobbiamo cominciare le vaccinazioni per tutto il personale che andrà a scuola, soprattutto i ragazzi dai 12 ai 18 anni. Ce la dobbiamo fare». E invitando i genitori a non fare gli stupidi: «Portate i figli dai 12 anni in su a vaccinarsi».

Scusatemi, mi ero promesso di non parlare più fino al prossimo livello ovvero il blocco dei supermercati/alimentari per gli ebrei di oggi ovvero Noi.

Però questa è grossa, Bologna la grassa che smerda i guaglioni di Saviano il quale ben si è guardato, diversamente da Roma, di additarli come fascisti !!! Vuol dire che sanno quello che fanno, non sono scemi, sono criminali. Se pensi, ti contestualizzi ed agisci ovvero qui dici una cosa, dall'altra ne inventi un'altra, vuol dire che ti muovi bene e con lucidità.

Ooo ? Anche a Firenze, ma porca miseria....Dunque prima queste Regioni erano nere e nel caso dell'ER fu l'origine del fascismo. Poi divennero rosse e diedero vita al brigatismo.
Poi azzurre/globaliste/arcobaleno !

Direi ai clandestini, trans,€uristi ecc...di incominciare a pensare a fare le valige perchè la gente di queste Regioni sono estremisti di natura e non si fanno problemi a cambiare casacca e mantenere la stessa violenza di prima.....per capire quello che ho scritto occorre sapere la storia. Voi la sapete ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto