Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Scusa, ma la BCE non ti ha versato nulla ?

...Sai benissimo che sarei già morto di fame....:rolleyes:

Domanda: e i lavoratori autonomi e professionisti come faranno?...si auto metteranno in Smart working?!?!...e i soldi?...il reddito?...ce lo porterà il topolino dei denti?

...ci sarà da piangere...un'impennata dei contagi è possibile, se non probabile...come gestire il tutto sarà molto ma molto difficile.....:mumble:
 
Eeeeee, ciuffo fa bene ma deve mettere in conto di fare la fine di Kennedy. Prima si è buttato contro la macchina industrialmilitare USA e ora questa. Se si piega sopravviverà, se continua lo faranno secco.

Titolo: Usa: Trump, Dem si oppongono a mia lotta contro lobby farmaceutica
Ora: 19/08/2020 16:22
Testo:
MILANO (MF-DJ)--"Con quello che sto facendo nella lotta con le compagnie
farmaceutiche, i prezzi dei farmaci scenderanno del 50, 60 e persino del
70%. I democratici stanno lottando duramente per fermarmi con l'acquisto
di grandi spazi pubblicitari. Allo stesso modo, l'industria farmaceutica.
La clausola "Favored Nations" e gli sgravi stanno riducendo i prezzi ora.
Vinceremo!".

Lo ha scritto su Twitter il presidente americano, Donald Trump.
fux
 
Io leggo di continui obiettivi di prezzo rivisti al rialzo. Titolo: *Home Depot: Bofa Securities alza target price da 290 a 330 usd

Sono fuori di testa come nel 2000.
 
...Sai benissimo che sarei già morto di fame....:rolleyes:


...ci sarà da piangere...un'impennata dei contagi è possibile, se non probabile...come gestire il tutto sarà molto ma molto difficile.....:mumble:


Nessuno che si chieda se i danni collaterali dall'uso continuativo della mascherina al nostro sistema immunitario, possano essere persino peggiori del covid, allo stato attuale di bassa virulenza.
 
Aggiornamento Covid da tabella ufficiale del ministero:

635 nuovi contagi, con oltre 70.000 tamponi fatti, cioè con ben 20.000 tamponi in più di ieri, ma ovviamente la notizia viene data solo per la prima parte riguardante i contagi, anche se il rapporto tra nuovi contagi in relazione ai tamponi effettuati è sempre identico, anzi leggermente più basso rispetto a ieri.

E poi, nessuno che si prenda la briga di valutare e menzionare i dati del ministero riportati nelle colonne in giallo, ovvero tra i casi identificati con il sospetto diagnostico, che sono la stragrande maggioranza e, quelli identificati con le attività di screening, che sono decisamente inferiori.

Lungi da me sottovalutare o minimizzare il covid, ma il modo di presentare i dati è sfacciatamente ipocrita e strumentalizzato per gettare panico e paura, a mio modo di vedere.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto