Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Indici cani indecifrabili.

Da notare il rintraccio del cross, che per l’ennesima volta, la terza, non è riuscito a sfondare la resistenza.

si chiede un fido alla BC a tassi negativi e si investe nei mercati in attesa di un altro +100%....

ieri mi passavo il giornale con le varie offerte delle concessionarie....
praticamente han eliminato l'opzione acquisto con pagamento immediato,
in compenso dai un anticipo, un pagamento in x rate con taeg del 5/7% (le finanziarie ottengono soldi praticamente a 0 ) e in alcuni casi riscatto di tot alla fine.
Morale della favola paghi l'auto quei 2/3milaeuro in più che son quelli che ti riconoscono se la rottami:specchio::specchio:

Ergo la BC se compro una macchina di 30.000 e la pago a rate non può dare direttamente alla persona fisica un prestito al 0% anzichè aiutare la finanza?

Mio fratello doveva cambiare auto... il concessionario peugeot al quale si è rivolto per il buon prezzo dell'auto, NON accettava pagamenti immediati!! Praticamente lo sconto era uno specchietto per le allodole. Ha cambiato concessionario :rolleyes:

Aggiornamento Covid da tabella ufficiale del ministero:

635 nuovi contagi, con oltre 70.000 tamponi fatti, cioè con ben 20.000 tamponi in più di ieri, ma ovviamente la notizia viene data solo per la prima parte riguardante i contagi, anche se il rapporto tra nuovi contagi in relazione ai tamponi effettuati è sempre identico, anzi leggermente più basso rispetto a ieri.

E poi, nessuno che si prenda la briga di valutare e menzionare i dati del ministero riportati nelle colonne in giallo, ovvero tra i casi identificati con il sospetto diagnostico, che sono la stragrande maggioranza e, quelli identificati con le attività di screening, che sono decisamente inferiori.

Lungi da me sottovalutare o minimizzare il covid, ma il modo di presentare i dati è sfacciatamente ipocrita e strumentalizzato per gettare panico e paura, a mio modo di vedere.
Ieri ero in montagna con amici... uno di loro ha raccontato che qualche giorno fa è andato al funerale del padre di una sua amica. Questa persona aveva un tumore (terminale) ed è mancata nell'alloggio che aveva in montagna. Arrivato il medico di base per constatarne il decesso.. sul referto ha scritto che la causa era covid! senza tampone e senza nemmeno i sintomi! La motivazione è stata un vago "direttive".
Io spero tanto che questa signora sia una bugiarda patologica.. altrimenti la cosa sarebbe inquietante.

Buona giornata a tutti :)

Mio fratello doveva cambiare auto... il concessionario peugeot al quale si è rivolto per il buon prezzo dell'auto, NON accettava pagamenti immediati!! Praticamente lo sconto era uno specchietto per le allodole. Ha cambiato concessionario :rolleyes:

Ieri ero in montagna con amici... uno di loro ha raccontato che qualche giorno fa è andato al funerale del padre di una sua amica. Questa persona aveva un tumore (terminale) ed è mancata nell'alloggio che aveva in montagna. Arrivato il medico di base per constatarne il decesso.. sul referto ha scritto che la causa era covid! senza tampone e senza nemmeno i sintomi! La motivazione è stata un vago "direttive".
Io spero tanto che questa signora sia una bugiarda patologica.. altrimenti la cosa sarebbe inquietante.

E' quello che diceva Zangrillo un paio di mesi fa, citando casi vissuti in prima persona, ovvero di persone decedute per altre cause, ma riportati come decessi da covid.

I numeri vengono gestiti a seconda di ciò che si vuole ottenere, purtroppo.

bioblu24 per tutta la vita....ora gli faccio un bonifico...

Si però mi pare strano che tutti i medici siano collaborazionisti. Qui rischiano la galera se non il linciaggio quando ci sarà la rivolta e ci sarà. Quindi faccio fatica a credere a questo però ormai siamo in un film e quindi non lo escludo.

Si però mi pare strano che tutti i medici siano collaborazionisti. Qui rischiano la galera se non il linciaggio quando ci sarà la rivolta e ci sarà. Quindi faccio fatica a credere a questo però ormai siamo in un film e quindi non lo escludo.
si.. infatti... è quello che ho pensato anche io. Ma la persona che me l'ha detto è assolutamente credibile. Per questo spero che la bufala arrivi dalla sua amica.

I medici, in quanto dipendenti pubblici, si attengono ad un protocollo statale ed eseguono ordini, punto.

Altro aspetto: ad aprile in una casa di riposo ci sono stati una ventina di decessi, nessuna autopsia eseguita, sepoltura e stop.

Ora, dopo che vi è stato un'inspiegabile rinvio di 3 mesi, il magistrato di turno, su richiesta dei famigliari, si è detto favorevole alla riesumazione delle salme per eseguire l’esame autoptico per stabilire le cause dei decessi ma, ha detto che si deve attendere il parere di un giudice, in quanto vi è pericolo di contagio!!!

Fate voi.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto