Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Rimango convinto che i mercati, sopratutto la zona sovietica, devono dare una VERA gamba ribassista ma che prenderla a proprio favore è per me difficile.

Zona 3090 di EUX50 potrebbe essere l'obiettivo dell'eventuale gamba ribassista, anche se so già che DD non sarà d'accordo con me :d:

...sapevo che mi avresti risposto così ;)
Bè, non è che lo faccio apposta è che credo che oggi questa regola valga ancor di più e in tutte le tecniche, ciclica in primis. Per quanto mi riguarda sono orbo ovvero navigo in immersione solo con i sensori e questi non fanno di certo miracoli ma il culo te lo salvano.

Sempre con l'invito a confrontarsi sui e con i numeri, dati e fatti oggettivi e non per punti di vista soggettivi.

Chi ha opinioni legittimamente diverse è pregato di non denigrare, attaccare o bollare come negazionista coloro che la pensano diversamente, piuttosto si invitano costoro a mettere a fattor comune numeri, dati e fatti oggettivi.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno dare la loro opinione in merito su questo argomento che ci riguarda tutti e che sta impattando sulle nostre vite sociali ed economiche, quindi non è un O.T.

Ultima modifica:
Sempre con l'invito a confrontarsi sui e con i numeri, dati e fatti oggettivi e non per punti di vista soggettivi.

Chi ha opinioni legittimamente diverse è pregato di non denigrare, attaccare o bollare come negazionista coloro che la pensano diversamente, piuttosto si invitano costoro a mettere a fattor comune numeri, dati e fatti oggettivi.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno dare la loro opinione in merito su questo argomento che ci riguarda tutti e che sta impattando sulle nostre vite sociali ed economiche, quindi non è un O.T.

Già visto però qui mi ricollego a quanto scritto su Bagnai e Borghi :