Elezioni USA, con la premessa che NON simpatizzo per nessuno, prima di essere tacciato per pro uno o l'altro:
> se il popolo americano dovesse votare tenendo unicamente conto dello scenario economico USA, Trump andrebbe confermato, risultati alla mano. Trump si è presentato 4 anni fa con un programma e un cappellino con sopra scritto "America First"...e mi are che su questo non abbia fallito, anzi.
> Trump ha gestito molto male il lato comunicazione e l'aspetto sociale "Black Lives Matter"...non capendo che anche il modo con cui si dicono le cose e si comunica alla Nazione è fondamentale, soprattutto in un'epoca dove assistiamo alla polarizzazione delle opinioni e della politica...ergo non esiste più il confronto ma esiste solo lo scontro.
> Era da un po' di tempo che non vedevo un candidato alla Casa Bianca (Biden) non avere uno straccio di programma politico-economico ma solo una sequela di attacchi, illazioni e preconcetti da bar verso il proprio avversario, che per altro su questi campi ci sguazza alla grande...sopratutto se questo candidato è dello schieramento "democratico" quindi "progressista"...ma in Biden, nel suo programma e in come si pone non vedo nulla di tutto questo, anzi vedo il vecchio politico ipocrita e piegato alle Lobby, come tutti del resto.