Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Elezioni USA, con la premessa che NON simpatizzo per nessuno, prima di essere tacciato per pro uno o l'altro:

> se il popolo americano dovesse votare tenendo unicamente conto dello scenario economico USA, Trump andrebbe confermato, risultati alla mano. Trump si è presentato 4 anni fa con un programma e un cappellino con sopra scritto "America First"...e mi are che su questo non abbia fallito, anzi.

> Trump ha gestito molto male il lato comunicazione e l'aspetto sociale "Black Lives Matter"...non capendo che anche il modo con cui si dicono le cose e si comunica alla Nazione è fondamentale, soprattutto in un'epoca dove assistiamo alla polarizzazione delle opinioni e della politica...ergo non esiste più il confronto ma esiste solo lo scontro.

> Era da un po' di tempo che non vedevo un candidato alla Casa Bianca (Biden) non avere uno straccio di programma politico-economico ma solo una sequela di attacchi, illazioni e preconcetti da bar verso il proprio avversario, che per altro su questi campi ci sguazza alla grande...sopratutto se questo candidato è dello schieramento "democratico" quindi "progressista"...ma in Biden, nel suo programma e in come si pone non vedo nulla di tutto questo, anzi vedo il vecchio politico ipocrita e piegato alle Lobby, come tutti del resto.

La pressione è massima da parte dei giornalai e certi "medici". Mi convinco sempre più che "essi vivono" sono ovunque.

Covid: mai vista tanta pressione mediatica e politica catastrofista come quella vista nelle ultime due settimane, volta a schiacciare la psicologia delle persone, già di per sè molto fragile dopo 8 mesi di covid...il tutto senza numeri di ricoveri paragonabili a quelli di marzo.

Ribadisco, guardare e restare sui numeri e sulla gravità della situazione...ma finché il corriere, le tv etc...dipingono uno scenario da tregenda senza alcuna remora di ciò che stanno facendo e delle conseguenze che il loro scellerato comportamento avrà sulla gente.

Ovviamente è solo la mia opinione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto