Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Ma avete letto S&P sui meriti ? Ahahahahahaha. FINITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Il mercato non esiste più ! Non è lungo è semplicemente sorretto per forza perchè a sto giro il parco buoi sono loro. Le cavallette si son mangiate tutto ma è solo questione di tempo, inizieranno a mangiarsi tra di loro. La prima gocciolina di sangue che cadrà da uno di loro, scatenerà la frenesia tra di loro.

Mah DDUke,

Non credo che gli squali si mangino tra loro. E' successo a Marzo e non credo possa ricapitare. Hanno imparato.

Non escludo che gonfino una bolla pazzesca stampando sempre di più e facendo rientrare un minimo di vero parco buoi.

Allora potranno scendere. Ma scenderanno prima moderatamente eppoi costantemente ed a lungo.

E' una mia idea e prendetela per quello che è

Vedremo se questo Lockdown mascherato farà calare i contagi, che è bene ribadirlo, non sono malati, ma gente asintomatica, quindi sana nel 93% dei casi.

Il punto è quello di essere oggettivi, stare unicamente sui numeri e non solo sui numeri che servono a qualcuno per instillare panico e terrore tra la gente.

Perché hanno smesso di dichiarare età è stato di salute dei deceduti?...perché non fanno le autopsie?...perché sul modulo di decesso istat è chiesto espressamente di indicare sempre "covid" ?

Viviamo in un Paese dove Il 50% delle persone ha un’istruzione elementare e non sa fare calcoli che vadano oltre 1+1 = 2...e quindi è molto facile terrorizzarli, ubriacarli e confonderli con e sui numeri.

La leva della Paura è la più potente, poi seguono fame e ignoranza...mi pare che le abbiamo tutte e 3 e che qualcuno ne stia approfittando oltremodo, il tutto per imporre con la forza misure più simili a pagliativi, con l’unica certezza di affossare definitivamente diversi settori economici, le cui ricadute in termini sociali ed economici saranno decisamente peggio del covid.

...probabilmente non servirà ad un granchè...chiudere i bar alle 18.00 e le palestre quando guardando i numeri viene da pensare che la fonte del contagio sia la riapertura delle scuole e il sucessivo spostamento delle stesse sui mezzi pubblici per poi portare il virus nel nucleo familiare........può essere un caso ma ne dubito....ho tanta paura che sia solo l'antipasto di un lok generalizzato nei prox mesi....il 93% degli asintomatici lo sono al momento derl tampone, non sappiano quanti nei giorni sucessivi sviluppino la malattia e in che forma...al netto di colpe varie ed eventuali la situazione è comunkue maledettamente complicata...

In America per salire hanno mille modi. Non occorre che facciano salire a più non posso i Faang.

Possono riesumare vecchi cavalli di battaglia della OLD economy. Tipo GE come mi sembra stiano gia facendo (general electric e sappiamo che tutto quello che è elettrico va di moda :sad: )

Il messaggio è che se fanno salire la old economy riconvertendola di facciata alla green economy la salita potrebbe essere corale.

E' vero o no ?

Mah DDUke,

Non credo che gli squali si mangino tra loro. E' successo a Marzo e non credo possa ricapitare. Hanno imparato.

Non escludo che gonfino una bolla pazzesca stampando sempre di più e facendo rientrare un minimo di vero parco buoi.

Allora potranno scendere. Ma scenderanno prima moderatamente eppoi costantemente ed a lungo.

E' una mia idea e prendetela per quello che è
No, tutto ha un inizio e tutto ha una fine e VALE PER TUTTI.

Io tifo che non lo applichino. Perchè se lo fanno andrà peggio per tutti. Spero ancora che prevalga il concetto che non bisogna arrivare a vedere bruciare tutto per le strade per capire di avere sbagliato e cambiare registro.

buon per te che hai questa speranza. io no.
dico certe cose e mi sento dire negazionista o fascista o altre belle cose del genere.
perche' e' un mondo di giusti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto