Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Voto USA:

ascoltato più pareri di vari politologi e tutti convergono sul fatto che la vice di Biden, Kamala Harris, sia l'espressione di Wall Street, Silicon Valley e Social.

Ovviamente non sono stupito del fatto che chi va in politica debba giocoforza piegarsi a certe Lobby, figuriamoci per chi corre alla Casa Bianca, ma questo per dire che "faccia d'angelo" è solo il portabandiera di facciata di un progetto ben definito a monte, che ovviamente non tiene assolutamente a cuore i temi politically correct tanto sbandierati dai Dem.

Ultima modifica:
Voto USA:

ascoltato più pareri di vari politologi e tutti convergono sul fatto che la vice di Biden, Kamala Harris, sia l'espressione di Wall Street, Silicon Valley e Social.

Ovviamente non sono stupito del fatto che chi va in politica debba giocoforza piegarsi a certe Lobby, figuriamoci per chi corre alla Casa Bianca, ma questo per dire che "faccia d'angelo" è solo il portabandiera di facciata di un progetto ben definito a monte, che ovviamente non tiene assolutamente a cuore i temi politically correct tanto sbandierati dai Dem.
Quella è una pazza 2.0. E poi mi sembra che ciuffo non stia così sulle palle a Wally anzi !!!

Ho riportato quanto sentito. Ovvio che Trump piaccia ad almeno una parte di WS, diversamente i listini non sarebbero dove sono oggi, dopo 4 anni, con il Covid.
Per me ciuffo, salvo imbrogli, vince a mani basse. Se così non sarà allora le tenebre caleranno su tutto e tutti.

Sempre sul voto USA, sull'apparenza, sulle promesse fatte e sulle guerre sostenute, che gli hanno fruttato addirittura un Nobel per la Pace, fate voi:

Barack Obama (2009-2017, Democratico) è da subito contrario all'invasione dell'Iraq, eletto per far tornare le truppe a casa da Bagdad e Kabul, e vincitore del Nobel per la Pace, oltre ai noti interventi in Siria, Libia, Iraq e Afghanistan, ha bombardato anche lo Yemen, la Somalia e il Pakistan. Secondo alcuni analisti è stato il presidente americano che ha tenuto in guerra gli Stati Uniti per più tempo.

Sono ragionamenti semplici, che chiunque può fare, e convergono verso un'unica domanda semplice: per quale motivo ogni Presidente degli Stati Uniti, a prescindere dalla sua appartenenza politica, si sente in dovere di fare almeno una guerra durante il proprio mandato?

Fonte: AGI

Buongiorno.
Mi aspettavo anch'io un paio di giorni di recupero, da gio/ven scorso, ma non con questa intensità...
Altro che manine... manone in azione

Allegati

• FTSE Mib Mese - Recupero.png
    FTSE Mib Mese - Recupero.png
    110,4 KB · Visite: 170
Germania: indice pmi manifatturiero ottobre al top da 31 mesi

Balza a 58,2 da 56,4 di settembre - Forte crescita in ottobre anche per il settore manifatturiero tedesco secondo i dati dell'indagine di Markit presso i responsabili acquisti del settore. In ottobre l'indice ha toccato quota 58,2 da 56,4 di settembre che rappresenta il dato migliore da 31 mesi, ossia dal marzo 2018. Migliora sia la produzione che gli ordini.

Users who are viewing this thread

Back
Alto