Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Resto long al 30% non voglio inseguire questo tipo di movimento, troppo esagerato e frutto del momento, quindi estremo e non sostenibile nel breve.

Ancora più in candela. Da questo momento ogni ipotesi, anche di medio, di lungo è abolita sebbene le variabili che uso non neghino questa possibilità. I mercati stanno facendo cose che andavano fatte, a prescindere dalla reale, su un più ampio spettro di tempo. Di norma quando queste cose accadano, ovvero i tempi vengon bruciati, le cose si ribaltano con pari violenza.

Rimango con quel poco che ho al ribasso e di solo trading, nulla più almeno fino a quando non usciranno cose nuove.

...Inizio nuovo t+4 su max estenzione temporale...?
...Boh nun zo...Tanto non ho più una lira...e da domani sera non pozzo più proztituirmi come da te gentilmente consigliato mesi orsono.....:eek::piazzista::piazzista::corna:

...Inizio nuovo t+4 su max estenzione temporale...?
...Boh nun zo...Tanto non ho più una lira...e da domani sera non pozzo più proztituirmi come da te gentilmente consigliato mesi orsono.....:eek::piazzista::piazzista::corna:
Per me fanno la capriola e purtroppo so già che strilleranno "chiudete la borsa".

Ancora, non capisco perchè la borsa possa essere chiusa solo al ribasso e mai al rialzo anche perchè le cause del ribasso si devono sempre cercare nei rialzi pazzi.

A parte gli indici, se si insedia bidet, tra qualche mese l'asse USA/Germania/Cina tornerà forte come prima. Nel nostro caso quindi si inizieranno a sentir voci di patrimoniali ulteriori, tagli alle pensioni, liberalizzazioni, cessioni ecc...insomma tutto il campionario sinistri ergo globalista.

Il differenziale, come per magia, tornerà a crescere fino ad arrivare al FATE PRESTO.

Questo per quanto riguarda la finanza. Per quanto riguarda la geopolitica, il Mar Giallo verrà lasciato stare e si tornerà alla carica contro la Russia. a tal proposito i russi hanno fatto male i loro conti, dovevano continuare a guardarsi dalla Cina come sempre fatto nella storia.

Insomma, globalismo vs rest del mondo e il resto del mondo è diviso.

...alla riscossa stupidi che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

Sono momenti difficili, difficilissimi, dove accadono cose che mi lasciano esterrefatto, inerme e in più mi rendo conto di essere circondato da persone che hanno smesso di ragionare, accettando di ogni, a prescindere, perché vittime della pressione e paura.

Quindi faccio l’unica cosa che mi serve e che mi può salvare: mantenere la mia integrità psicofisica.

Auguro a tutti una buona serata.

Dog.

Sono momenti difficili, difficilissimi, dove accadono cose che mi lasciano esterrefatto, inerme e in più mi rendo conto di essere circondato da persone che hanno smesso di ragionare, accettando di ogni, a prescindere, perché vittime della pressione e paura.

Quindi faccio l’unica cosa che mi serve e che mi può salvare: mantenere la mia integrità psicofisica.

Auguro a tutti una buona serata.

Dog.
Io ho anche maturato la consapevolezza che c'è tantissima gente, italiana e non, in occidente che si è scordata cosa sia la libertà di pensiero, la libertà propria e del prossimo. Mi sembra di percepire una velatura di oscurantismo dove tutti sono pronti ad etichettare, a giudicare e a vietare i pensieri, giusti o sbagliati che siano, espressi da altri individui solo perchè non li condividono oppure perchè li detestano.

L'unico fattore nuovo e che questi violenti si fanno sempre vittima, menano, insultano, minacciano ma accusano la vittima di fare quello che fanno loro. Quando Viganò parla di battaglia tra bene e male ora in questo momento, lo fa perchè conosce bene la realtà. Molta gente invece continua a subire tutto, non ha neppure il coraggio di dire la propria.

E non è finita qui, il prossimo passo è dei picchiatori. Comunque io ci avevo dato su, non per colpa mia, non per colpa dei tiranni ma per colpa delle pecore.

E' SEMPRE STATA COLPA DELLE PECORE.

Users who are viewing this thread

Back
Alto