Gloria ai Bastardi - Cap. 2

a fine 2021 i cani sono a 45.000 di dj

avrete auto elettriche

e bambole automatiche che soddisferanno ogni vostra esigenza sessuale :-D

addio

se manco jack lo sciamano ha potuto sovvertire il sistema :-D non c'e' piu' speranza

il mondo dei balocchi e' a portata di mano :-D

mi giungono notizie che in russia e cina , dopo gli eventi usa, si stanno ammazzando di alcool e seghe :-D

Sono ancora troppo forti i media classici. La gente crede ad ogni cosa la propaganda dica. Siamo proprio in URSS.

Non è successo nulla Chernobyl.
In Ungheria c'è una rivolta fomentata dai capitalisti.
Il muro serve per proteggere i tedeschi dell'est dall'invasione di quelli dell'ovest.
Ecc...

La gente crede a tutto, si beve tutto. La gente ama il proprio carnefice.

Sono ancora troppo forti i media classici. La gente crede ad ogni cosa la propaganda dica. Siamo proprio in URSS.

Non è successo nulla Chernobyl.
In Ungheria c'è una rivolta fomentata dai capitalisti.
Il muro serve per proteggere i tedeschi dell'est dall'invasione di quelli dell'ovest.
Ecc...

La gente crede a tutto, si beve tutto. La gente ama il proprio carnefice.
una nuova alba e' vicina ma serve il sangue e ci sara' .

Per avere il sangue , serve la fame che neppure jack lo sciamano ha .

quindi devi aver pazienza che arrivi la fame

Intanto con rapporto 1,22 contro euro e la previsione di bassa produttivita' , comprrati tesla e raddoppi a breve il capitale ;)

se manco jack lo sciamano ha potuto sovvertire il sistema :-D non c'e' piu' speranza

il mondo dei balocchi e' a portata di mano :-D

mi giungono notizie che in russia e cina , dopo gli eventi usa, si stanno ammazzando di alcool e seghe :-D

E' un mondo che avanza sulle fragilità del prossimo. Che futuro ci porterà?
Non c'è più speranza, perchè è diventato fin troppo palese l'arroganza e la falsità di quello che dovrebbero essere punti saldi di un governo.
Non mi riferisco solo USA ma a gran parte del mondo occidentale.
A che cosa serve UE? se ogni nazione pensa solo a spalare cacca (scusa il termine) che continua a trasbordare dalle fondamenta
A cosa serve la NATO?
A cosa serve ONU?
A cosa serve OMS? che ha perso credibilità
L'italia con Conte, non è più una repubblica parlamentare.
A cosa serve il parlamento?

Si avanza verso un declino catastrofico, e non penso proprio che delle auto elettriche ci possono far ripartire :mumble:

E' un mondo che avanza sulle fragilità del prossimo. Che futuro ci porterà?
Non c'è più speranza, perchè è diventato fin troppo palese l'arroganza e la falsità di quello che dovrebbero essere punti saldi di un governo.
Non mi riferisco solo USA ma a gran parte del mondo occidentale.
A che cosa serve UE? se ogni nazione pensa solo a spalare cacca (scusa il termine) che continua a trasbordare dalle fondamenta
A cosa serve la NATO?
A cosa serve ONU?
A cosa serve OMS? che ha perso credibilità
L'italia con Conte, non è più una repubblica parlamentare.
A cosa serve il parlamento?

Si avanza verso un declino catastrofico, e non penso proprio che delle auto elettriche ci possono far ripartire :mumble:
tutto vero ma secondo me sbagli una cosa.

Un sistema c'e' , quello cinese .

Vi siete ingozzati ,vantandovi per anni di comprare prodotti del cazzo a basso costo e sentirvi ricchi?

Il sistema che funziona e che sara' preso d'esempio e' quell cinese , rassegnatevi.

dov'e jack ma?
riteneva che era impossibile che il sistema cinese crollasse , semplicemente perche' un sistema cinese non esiste .

Facile no . Gli esportatori di democrazia sono finiti stop rassegnatevi

ora e' tempo di esportatori di non sistemi ;)

tutto vero ma secondo me sbagli una cosa.

Un sistema c'e' , quello cinese .

Vi siete ingozzati ,vantandovi per anni di comprare prodotti del cazzo a basso costo e sentirvi ricchi?

Il sistema che funziona e che sara' preso d'esempio e' quell cinese , rassegnatevi.

dov'e jack ma?
riteneva che era impossibile che il sistema cinese crollasse , semplicemente perche' un sistema cinese non esiste .

Facile no . Gli esportatori di democrazia sono finiti stop rassegnatevi

concordo pienamente, è unicamente uno schema cinese che avanza, con le sue regole.

E anche la Lega di Borghi ha gettato la maschera. Sono tutti attori, ognuno recita la sua parte ma il culo da trombare è sempre il nostro.

ultimo consiglio se volete.

guardate la famiglia agnelli o elkman che sia.

sta' dismettendo tutti gli asset produttivi , non ultimo sara' cnh con dentro tutto quello che gli appartiene.

punta solo a ingrandire exor (struttura finanziaria) ............................. quindi mi pare evidente che il sistema finanziario (non esistente) sopravvivera' e prosperera' ;)

una nuova alba e' vicina ma serve il sangue e ci sara' .

Per avere il sangue , serve la fame che neppure jack lo sciamano ha .

quindi devi aver pazienza che arrivi la fame

Intanto con rapporto 1,22 contro euro e la previsione di bassa produttivita' , comprrati tesla e raddoppi a breve il capitale ;)
Guerra civile solo questo, guerra civile da noi, in USA, in Francia, in Spagna. Forse non capiterà in Germania e il perchè lo sappiamo tutti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto