Gloria ai Bastardi - Cap. 2

Hanno potuto fare quello che hanno fatto perchè gli è stato concesso. Siamo passati da uno Stato che controllava tutto, ricordo che l'Alfa Romeo correva in Formula 1 ed era pubblica, ad uno Stato che controlla la vita privata del cittadino e lascia campo libero a tutte le aziende multinazionali.


Se non sbaglio (notizia presa al volo e non verificata) si sono appena venduti l' IVECO a una società
cinese a maggioranza statale.
 
So che qui non è una novità, ma se per caso ci fosse qualcuno non addentro
all' argomento a cui interessasse una qualche informazione basica, di seguito
qualche parola sulle stablecoins, termine con cui (dopo le crypto) prima o poi
forse ci troveremo a dover familiarizzare...

Più o meno descrittivo:

Analitico:

Attualità (il terzo articolo, secondo in chiaro: Getting nervous about crypto):
 
In audizione in Commissione Bilancio alla Camera (ci sono i video) rispondeva a domanda sulla seniority dei
titoli leggendo i uozzapp che gli scriveva il suggeritore. Non capisce niente.
Del resto pare che perfino diversi nel PIDDI' lo considerino un koglione, e considera che nel PIDDI' il q.i. medio è la
quartapelle.

parli del nostro ministro dell''economia credo, comunque se è così di certo non capisce nu'cazzu di economia (per questo lo hanno scelto) visto che è prof ASSOCIATO in Storia, quindi un letterato, inoltre data l'età e dati gli appoggi politici se non sei diventato un Prof. Ordinario, beh non è un gran indice di brillantezza,,, francamente dell'opposto.
 
Io vi saluto di già. Sul nostro occhio al cedimento di zona 460/80, di indice, alta probabilità di accelerazione. Alta probabilità di conseguenze nel fine settimana su tutto.

Vi saluto, una felice fine settimana a tutti :)
 
Da rinchiudere e buttare la chiave.


«Quello che mi addolora profondamente di fronte ai politici che abbiamo, è che stanno dimostrando che l' Italia non è capace di stare in Europa come un Paese normale. Oggi l' Europa pratica una generosità di cui stiamo facendo cattivo uso. I fondi diventano il pomo della discordia tra politici che guardano soprattutto, essenzialmente al loro interesse personale e di partito. Questo è intollerabile». Così Mario Monti.
 
"L'efficacia tra il 19% e il 29%". Ecco lo studio che rivede i vaccini - IlGiornale.it

Citazione sul Giornale e con il riferimento alle riviste Scientifiche


La scommessa è che la pandemia si indebolisca facendo il suo corso e che il vaccino possa prendersi il merito di quella che invece sarà l'evoluzione naturale della curva.

Non dovesse andare così, saranno già pronti a giustificarsi tirando fuori una nuova variante... e un nuovo vaccino... reiter...
 
Ultima modifica:
Da oggi, nel numero dei tamponi vengono conteggiati anche i test rapidi, cioè quelli che hanno un grado di attendibilità inferiore al 50%, fate voi come siamo messi.

Provate a leggervi la circolare che accetta questo nuovo metodo di conteggio dei tamponi effettuati e ditemi se vi sembra chiara ed esaustiva.

A me hanno sempre insegnato che solitamente le cose che funzionano sono abbastanza semplici, quando sono troppo complicate e farraginose, spesso lo sono per nascondere e confondere.

A me pare che, per trovare giustificativi alle paradossali misure messe in campo sin ora, ora si cambiano le regole.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto